Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao! Mi presento: sono Vanessa e ho 25 anni! Mi sono innamorata del petauro dello zucchero dalla prima volta che l'ho visto. Avevo intenzione di acquistare una coppia! Qualcuno può aiutarmi? Anche con molti consigli, sempre ben accetti!! Big Grin

Grazie mille!

Ciao!
Vanessa.
Reply
#2
ciao sei benvenuta in questa grande famiglia , se cerchi qualche coppia(perche da soli soffrono la solitudine ) vai su annunci cerco e offro potrai trovare qualcosa anche della tua zona ,piacere marco Big Grin :ciau:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
legggi pure oltre ai forum anche gli articoli inerenti l'alimentazione , lìalloggio , e varie altre cose cosi ti fai unì'idea di cio che hanno bisogno :ok:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Ciao benvenuta io son Debora,
io ti consiglierei anche prima di cercarli di leggerti bene tutto il forum in modo da informarti bene e non avere poi brutte sorprese in seguito :eheh:
Se hai bisogno chiedi (prima magari prova a usare il tasto cerca,se non trovi chiedi pure Smile )
Reply
#5
Grazie a tutti! Ascoltero' i vostri consigli e leggero' ogni parte del forum!
Reply
#6
Benvenuta, io sono Cristina Smile
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#7
fragolinarossa1 Wrote:Grazie a tutti! Ascoltero' i vostri consigli e leggero' ogni parte del forum!
allora sei la benvenuta! :asd:
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Benvenuta!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#9
ciao Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)