Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao, sono Raffaele! Sono di Lecce e amo particolarmente questo stupendo animale. Purtroppo non l'ho ancora avuto e sono combattuto sul prenderlo o meno.Il problema non sarebbe la mancanza di tempo o amore quanto avere maggiori informazioni sul suo comportamento. Proprio per questo mi sono iscritto su questo forum: per avere le idee più chiare! Spero mi aiutiate.
Ciao e Grazie.
Reply
#2
:welcome:
bè sei nel posto giusto.... ^^
la prima cosa che devi sapere è che non possono vivere da soli poichè vivono in colonie e hanno bisogno della compagnia dei prorpi simili, quindi minimo devi prenderne una coppia Wink
di nuovo benvenuto!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Grazie per il benvenuto, Maurizio!
Una domanda mi sorge subito spontanea, e mi scuso per l'eventuale apparenza di stupidità: ho letto che sono attivi di notte. Se dovessi averli in camera riuscirei a dormire? Sono rumorosi?
Grazie! Big Grin
Reply
#4
Ciao benvenuto io sono Debora,
Guarda,io le mie le tengo in camera oltretutto libere e dormo benissimo,osni tanto "abbaiano" ecc ma è sopportabilissimo,dipende come hai tu il sonno
Reply
#5
Libere? Durante la notte? Big Grin Non ti sono mai saltate addosso mentre dormivi? Big Grin Comunque per me non c'è problema, ma dato che ho la mia camera affianco a quella dei miei, non vorrei che anche con la porta chiusa facessero rumore da infastidire loro. Da una stanza all'altra si sentono zompettare o "abbaiare"?
Reply
#6
Ahaha si passano spesso sul letto.comunque te lo sconsiglio visto che devi mettere tutto in sicurezza e a fine lavoro è camera loro non più tua asd
Per quanto riguarda i tuoi dipende che petauro ti ritrovi,io ho kira che quando abbaia la senti dal piano di sotto e chanel che a momenti non la sento nemmeno io che son nella stessa stanza.
In ogni caso non credo che i tuoi avranno dei problemi,non "abbaiano" sempre e di sicuro non li sentono quando giocano,zampettano ecc.
Reply
#7
Benvenuto nel forum, io sono Cristina. XD
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#8
Benvenuto raffaele .io ho la voliera in camera e posso dirti che a volte li strozzerei quando si mettono a fare casino nel pieno della notte hehehe .ne ho 3 e sono molto vivaci.dipende da quanta pazienza hai perchè questi animaletti hanno bisogno di molte attenzioni sia come temperature che alimentazione e un paio di orette al giorno farli uscire dalla voliera per coccolarli un po.

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Reply
#9
benvenuto nel sito ,io sono marco
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
ciao io sono Ele
benvenuto... se hai dubbi o domande che non sono stati trattati apri un argomento nell'apposita sezione
ciao Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)