Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti :)
#1
Ciao a tutti, sn Michael da Genova, ieri ho acquistato una coppia di petauri che ho Harley e Joker (adoro Batman)...qui spero di trovare nuovi amici, ed imparare al meglio la cura x i miei piccoli amici pelosi Smile
Reply
#2
Ciao e benvenuto!! Sei nel posto giusto Wink
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
La prima domanda che volevo fare é quante volte e in che quantità bisogna nutrire i "peti" x un alimentazione corretta (come insetti x ora ho solo caimani) grz ^_^
Reply
#4
Ciao,benvenuto io sono debora.
Piccolo appunto,prima di fare domande vai nella sezione che t'interessa e usa il tasto cerca che spesso le tue stesse domande sono già state trattate e risolte..almeno non s'intasa il forum sempre delle stesse informazioni :eheh:
Detto questo..il cibo va dato una volta sola alla sera,per la quantità basta che ne metti un tot e vedi al mattino se è rimasto qualcosa o hanno finito tutto,nel secondo caso devi aggiungere.Ogni sera deve esserci frutta fresca e insetti(nel tuo caso caimani 2-3 a testa ogni sera ,fossero tarme della farina 10-max 15 )
Reply
#5
Grazie x la risp, sei stata gentilissima Smile
Reply
#6
Figurati :eheh: miraccomando leggi tutto bene che sono animaletti impegnativi
Reply
#7
Ciao e benvenuto nel forum Smile
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#8
Ora infatti sto leggendo un pò Smilenei prox gg cercherò qlcs x il fondo gabbia e ho letto che il pellets è ottimo...é davvero un gran bel forum con un sacco di consigli Big Grin
Reply
#9
benvenuto da markos
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
ciao e ben venuto, io sono nico!!!
ricorda di variare molto...dai più tipi di frutta e ricorda il calcio!!! :ok:
poi come e quando fai come dice debby...se cerchi trovi!!! :okok:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)