Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao !
#1
Buon giorno a tutti !
Io sono Daniele e ho preso da circa una settimana il mio primo petauro che si chiama Dago. Ho letto molte cose interessanti su questo forum e non esiteró a chiedere qualora avessi bisogno di un consiglio. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Smile
Reply
#2
Benvenuto nel forum, io sono Cristina Smile Chiedi pure se hai qualche dubbioe cerca di trovare al più presto un compagno/a x il tuo piccolo, metti magari un annuncio nella sezione "Cerco". :ok:
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#3
Benvenuto io sono Debora,
concordo con cri trova al più presto un compagno/a per il tuo dago perchè da soli soffrono e se hai bisogno chiedi noi siamo qui,in ogni caso prima di chiedere piuttosto prova ad usare il tasto cerca nelle varie sezioni sicuramente alcuni argomenti sono già stati trattati :eheh:
Reply
#4
ciao, benvenuto
io sono Ele ^^
Reply
#5
:welcome:
da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Benvenuto daniele

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Reply
#7
benvenuto io sono marco , si trova al piu presto un compagno o compagna , soffrono la solitudine e stai attento all'alimentazione e al calcio :ciau:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)