Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
#1
ciao sono marco e da molto tempo che vi seguo , da 3 anni a questa parte circa, da un petauro ora ne ho 9, ho comprato una femmina con 2 petaurini dentro il marsupio per un mio amico che alla fine li ha lasciati a me , "una madre con 2 piccoli in marsupio " , maschi .Alla fine uno dei 2 ha ucciso il fratello perche voleva accoppiarsi con la madre ,la madre dopo 2 giorni è morta di crepacuore , perche il figlio preferito non c'era piu cosi alla fine mi è rimasto un solo petauro .Mi sono chiesto cosa devo fare? venderlo oppure tenerlo? alla fine l'ho tenuto gli ho preso una compagna e ora hanno come figli :2 petauri femmine di 6 mesi , un petauro maschio di 4 e l'ultimo uscito dal marsupio da 23 giorni .Prima famiglia . poi ho un'altra petaura femmina che volevo mettere insieme ma il maschio non l'ha mai voluta , ho provato diverse volte ma niente allora anche per lei un compagno. Cosi alla fine ho 2 voliere di 2 metri circa vicine con i petauri,a presto 9 petauri o 10 perche' la seconda coppia aspetta dei petaurini.presto metterò le foto , :ave:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#2
Benevenuto io sono debora,
ci ho capito poco,sembra beautiful XD
Comunque non ho ben capito come sono divisi..ma miraccomando mai tenere i "piccoli" con i genitori(ovviamente se i piccoli sono già gradi e svezzati) perchè rischi che si accoppiano con loro o tra fratelli e i nascituri sono pieni di problemi per via della consanguineità!
Reply
#3
si lo so che la storia è un po incasinata , cmq i genitori sono tutti non consangunei e a giorni spostero le 2 cucciole femmine , che hanno circa 6 mesi in un'altra voliera che sto ultimando , e poi a malincuore , ma per mancanza di spazio li darò a persone solo amanti di questi splendidi animali e , ovviamente sopo che avranno letto e studiato tutte le informazioni loro attinenti , grazie della visita
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Ciao e benvenuto!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
.:Andrea:. Wrote:Ciao e benvenuto!
come vedi ci si rivede ci siamo conosciuti a cerea sono amico di davide e alessio di verona
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
markos71 Wrote:
.:Andrea:. Wrote:Ciao e benvenuto!
come vedi ci si rivede ci siamo conosciuti a cerea sono amico di davide e alessio di verona
asd
ora ricordo tutto XD
ciaoooo io sono Ele hihihihihi
Reply
#7
ciao e benvenuto... Confusedhifty: noi ci siamo già risentiti in privato e ora la faccio anche pubblicamente ^^
dato che alla fine ti sei deciso a spuntare nel forum asd :ok:
:welcome:
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Ciao Marco benvenuto! Che storia tremenda quella della mamma e i due fratelli.....che ti serva da lezione a nn tenerli tutti assieme Sino alla maturazione sessuale.....so che dispiace a farli via ma è comunque per il loro bene....è poi giusto e bene come dici tu a darli via solo a persone fidate -Smile)))
The Princess of Glider
Reply
#9
certo fino alla maturità sessuale , tutto è iniziato per caso e ora è diventato una bella passione per questi petauri , cmq come tante storie che si sentono non si capirà mai bene cosa sia effettivamente successo.
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)