Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
#1
sono Megan, ho 25 anni, convivo con il mio compagno Riccardo, e una portafortuna di nome briciola. Briciola e con noi dà aprile, e a settembre le abbiano peso una sorellina, ma aveva dei problemi e pochi giorni fa ci ha lasciati.... ora siamo alla ricerca di una nuova sorellina Big Grin .
che dire.... come dieta per la mia piccola seguo la bml, il dottore dice che è Oooooooooook, le bimbe la mangiano senza neanche un problema, briciola è sana e forte.
credo sia tutto Big Grin
Meg
Reply
#2
Benvenute,come già detto mi spiace per la piccolina..
io eviterei il bml..è un ricostituente ma se la tua piccola è in salute rischi solo di portarla verso l'obesità ..prob il tuo vet è rimasto indietro di parecchi anni per quanto riguarda l'alimentazione asd il bml veniva usato inizialmente negli zoo dove comunque i petauri hanno spazi diversi per scorazzare ecc..ora non lo usa quasi più nesusno,ma nel caso in cui lo si usa è un contorno alla giusta alimentazione non un pasto unico perchè gli porta un sacco di problemi di grasso.Io personalmente ti consiglierie di evitarlo anche a piccole dosi,piuttosto ogni tanto fai qualche frullato con frutta,miele e yogurt magro ... son contenti lo stesso e vivono decisamente più a lungo e in salute :eheh:
Dai tutte le sere frutta fresca e vermi e vai sul sicuro !! Oltretutto facendo così dai una dieta sana e corretta che si avvicina tantissimo a ciò che mangiano in natura.Il bml è stato inventato per il semplice fatto che è comodo da dare ma non per questo è salutare Wink
Reply
#3
grazie... terrò presenti i consigli.... Smile
Meg
Reply
#4
Brava :eheh: segui segui che (frutta + vermi + calcio) è la dieta giusta e salutare per i peticchi :p: :eheh:
Reply
#5
brava Debby :clap:
:welcome:
io sono Ele
Reply
#6
debbi1992 Wrote:Benvenute,come già detto mi spiace per la piccolina..
io eviterei il bml..è un ricostituente ma se la tua piccola è in salute rischi solo di portarla verso l'obesità ..prob il tuo vet è rimasto indietro di parecchi anni per quanto riguarda l'alimentazione asd il bml veniva usato inizialmente negli zoo dove comunque i petauri hanno spazi diversi per scorazzare ecc..ora non lo usa quasi più nesusno,ma nel caso in cui lo si usa è un contorno alla giusta alimentazione non un pasto unico perchè gli porta un sacco di problemi di grasso.Io personalmente ti consiglierie di evitarlo anche a piccole dosi,piuttosto ogni tanto fai qualche frullato con frutta,miele e yogurt magro ... son contenti lo stesso e vivono decisamente più a lungo e in salute :eheh:
Dai tutte le sere frutta fresca e vermi e vai sul sicuro !! Oltretutto facendo così dai una dieta sana e corretta che si avvicina tantissimo a ciò che mangiano in natura.Il bml è stato inventato per il semplice fatto che è comodo da dare ma non per questo è salutare Wink
benvenuta quoto debby anzi aggiungerei se puoi dai piu grilli e locuste che tarme sono meno grassi e contengono piu proteine e calcio ,quindi frutta fresca e varia ogni sera , tarme o grilli e calcio :ok:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)