Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccoci quì, ci presentiamooo
#21
Benvenuti

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Reply
#22
eccociii.. allora abbiamo fatto una visitina di controllo dal nostro veterinario, i patati Athena e Zeus sono super in forma, (per i nomi insultate pure senza remore il mio ragazzo) XD cmq sono sani e belli vispi :okok: anche se ATTENZIONE ATTENZIONE c'è la possibilità che la femmina sia.... incinta!!! :oo: ovviamente del maschio del negozio perchè del nostro nanetto è praticamente impossibile, :nonono: mi è venuto il dubbio vedendola di profilo mentre mangiava, ho fatto un po' di conti e se la matematica non è un'opinione probabilmente il cucciolo è già nel marsupio, il veterinario ha detto che potrebbe essere, ma che sarebbe un po' troppo presto per sentirlo con la palpazione, senza contare il rischio di danneggiare il piccolino, ma io dico 'sti negoziantiiii :grr: per fortuna che doveva avere circa 6 mesi :clap: cmq va beh non importa ora la teniamo sott'occhio e casomai facciamo un'eco dal vet!
Per quanto riguarda il nostro rapporto con loro, siamo contenti, il piccolo Zeus ha preso confidenza quando entriamo nella stanza ci chiama e ci salta sulla mano, Atena è un po' più introversa, meno curioso del piccolo scalmanato, ma piano piano comincia anche lei, quando entriamo nella stanza, si avvicina alla porticina della voliera e cerca le mani contro cui inizia timidamente a strofinarsi :wub: eh sì siamo già pazzi di loro :timido: ovviamente ci andiamo ancora molto cauti, un passo alla volta rispettando i loro tempi che di fretta non ce n'è Wink volevo postarvi qualche foto, gentilmente qualcuno degli amministratori potrebbe abilitarmi? :p: Grazie milleeee
Reply
#23
auguri x la femminuccia se ha il piccolino nel marsupio!!!
Per postare le foto devi registrarti su Imageshak, upparle lì e poi copiare sul post il codice forum che appare Big Grin
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#24
benvenuta in questa grande famiglia :ciau:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)