Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Ciao a tutti ragazzi sono nuova e devo ancora capire bene come funziona il forum comunque... Possiedo 2 petauri di 9 mesi fratelli...Cucciolo e Brontolo Smile...però dovete aiutarmi vi prego...non posso tenerli con me perché non ho più il luogo adatto..Sad
Reply
#2
Ciao,scrivi un post in offro vedrai che troverai un posto amorevole per i tuoi piccoli.Dispiace sempre sentire di queste situazioni...non puoi proprio più tenerli?
Reply
#3
Purtroppo no...ora mi tocca tenerli in una gabbietta minuscola in bagno...perché c'è troppo freddo ;(
Reply
#4
vedrai che qualcuno di buon cuore li adotta! valuta bene però se sia una brava persona, soprattutto informata sulle esigenze di questi piccoli..
Reply
#5
Li ho messi nella sezione offro...il prezzo direi che é basso dato che oltre a loro lasciò pure la gabbia con 4scodelle per il cibo,1 ruota, 2 marsupi a tracolla, 1 casetta di legno e un marsupio per la gabbia...non mi interessano tanto i soldi..non chiedo 300€ e nemmeno la metà...ma qualcosa devo pure prendere...li ho allevati per 6 mesi...è tra frutta verdura e insetti...più la costruzione di una gabbia e dei vari nidi...è sinceramente sono i miei che vogliono che li venda..
Reply
#6
Io ste cose non le capisco..nel senso non dico a te eh ma ai tuoi che dopo 6 mesi ti chiedono di darli via..ma cavolo sono animali ma anche loro hanno dei sentimenti e spesso di danno più amore di tante persone...scusa lo sfogo so che non è colpa tua ma ne è pieno il mondo purtroppo di gente che li prende senza sapere a cosa va incontro e dopo pochi mesi se ne sbarazza..io capisco che a volte ci possono essere problemi grossi..adesso non so se è il tuo caso,ma spesso vengono dati via perchè sono troppo impegnativi,non sono dei cagnolini affettuosi da subito come si pensava,puzzano,si accoppiano,abbaiano di notte e per le peggiori minchiate
Io mi opporrei fino alla morte,piuttosto vado io fuori casa..
In ogni caso se proprio non riesci a risolvere i problemi coi tuoi spero che troverai qualcuno che li adotti e che gli dia tanto amore :love1:
Reply
#7
:welcome: benvenuta
e in bokka al lupo a te e a loro... spero trovino un ottima sistemazione ! Wink
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Ciao Piacere! Matteo
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)