Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento :)
#1
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Cristina e sono felicissima di essere entrata a far parte della vostra fantastica comunità. Anch'io come voi AMO follemente i petikki e se potessi starei sempre con loro addosso xchè mi trasmettono un affetto che nn ha eguali. Adesso ne ho 3 di cui 2 sono padre e figlia e un'altra femminuccia che ho inserito da poco. In questo periodo infatti sono molto impegnata a far andare d'accordo le due bimbe che già dormono assieme nel solito nido e si sbaciucchiano continuamente ( di giorno)...solo alla notte fanno un po di zuffa ma hanno ottimi caratteri quindi spero diventino 2 brave sorelline :friend:
Di nuovo un salutone a tutti voi :ciau:
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#2
occhio che il padre non faccia scherzetti con la figlia! meglio evitare incroci padre figlia o fratello sorella.. se puoi separali.. Comunque benvenuta, ci fa piacere che ami questi mostriciattoli batuffolosi Smile io sono Ilaria!
Reply
#3
Ciao Ilaria e grazie x il benvenuto Smile Le bimbe sono ancora piccine , nn hanno neppure 6 mesi ma sto già prendendo provvedimenti provvedimenti, so che gli incroci fra consanguenei possono portare a delle brutte conseguenze per la prole e nn vorrei mai essere artefice di tale cosa. Vorrei ringraziarvi anche xchè in questo sito ho trovato tantissimi consigli utili e specialmente scritti da persone che amano veramente questi dolcissimi esseri. Per me sono come figlioletti, da quando li possiedo ho dato loro il meglio che potevo; una grande voliera piena di divertimenti x distrarsi, frutta fresca e verdura tagliata ogni sera, calcio spolverato x le loro ossicine, corse notturne con me come supervisore e tanto, tanto amore...Quello che ho avuto in cambio è tutta la loro fiducia nei miei confronti e il loro affetto. Non potrei essere più felice e credo che anche x voi che li amate tanto sia la stessa cosa :love1:
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#4
rudissimo Wrote:Ciao Ilaria e grazie x il benvenuto Smile Le bimbe sono ancora piccine , nn hanno neppure 6 mesi ma sto già prendendo provvedimenti provvedimenti, so che gli incroci fra consanguenei possono portare a delle brutte conseguenze per la prole e nn vorrei mai essere artefice di tale cosa. Vorrei ringraziarvi anche xchè in questo sito ho trovato tantissimi consigli utili e specialmente scritti da persone che amano veramente questi dolcissimi esseri. Per me sono come figlioletti, da quando li possiedo ho dato loro il meglio che potevo; una grande voliera piena di divertimenti x distrarsi, frutta fresca e verdura tagliata ogni sera, calcio spolverato x le loro ossicine, corse notturne con me come supervisore e tanto, tanto amore...Quello che ho avuto in cambio è tutta la loro fiducia nei miei confronti e il loro affetto. Non potrei essere più felice e credo che anche x voi che li amate tanto sia la stessa cosa :love1:

asd sisi sono figlioletti :wub:
Reply
#5
Benvenuta :eheh: qua sopra ti capiamo :love1: sono i nostri bimbi
Reply
#6
Confusedhifty:
gnik gnik, watawatawatawatawata , hisssssssssssssssssssssssss asd
che significa :welcome: sorella dei petauri asd ......... :ok:
io sono Maurizio! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
Ciao Piacere!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)