Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao!
#1
ciao!! mi sono appena iscritta in questo forum.. Domenica è arrivata la mia bambina.. una petaurina di 3 mesi che ho chiamato Coco! la amo già da morire!
ho alcune domande da fare e spero che qualcuno possa rispondermi!!
1- la mia bimba ieri notte e questa notte ha dormito come un ghiro.. è normale?
2- domenica le ho dato i vermi con il calcio e li ha mangiati di gusto, ma ieri sera non li ha voluti
3- ieri sera ha dormito sul fondo della gabietta in un algonilo, anzichè nella casetta in alto.. xkè?
4- sembra apprezzare veramente solo la pera, ho provato a darle altro ma a parte la mela e un pò di kiwi il resto lo snobba....
aiutatemi per favore!!!!!!
Reply
#2
Deve ambientarsi quindi è normale che all'inizio dorma o non si faccia vedere.. che temperature hai in camera? se è troppo freddo è possibile che esca molto poco e che mangi anche poco. non mi preoccuperei del fatto che mangia per ora solo pera kiwi e mela..piano piano si abitua ai vari sapori, soprattutto nel momento in cui si ambienta inizierà a mangiare di più.. mettile dei sacchetti caldi, magari la casetta non le garba molto..
Reply
#3
Comunque benvenuta, se cerchi nel forum tra i vari argomenti e sezioni troverai tante altre risposte! Io sono Ilaria Smile e tu come ti chiami?
Reply
#4
Ciao benvenuta io sono Debora,quoto Ila dalle tempo per ambientarsi in tutto :eheh: con loro ci vuole tanta pazienza ma poi ti ripagano con tanto amore e tante soddisfazioni.
Reply
#5
:welcome:
benvenuta...
prodigati a cercarle subito compagnia, poichè come saprai già da soli non resistono a lungo... tenta nel frattempo di passarci piu' tempo possibile, e mettile un peluchestipo un trudino nella cuccia... allevierà la solitudine nell attesa... ^^
io sono Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Ciao Piacere!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)