Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento !!
#1
ciao, sono eleonora e vivo a bologna..
sto cercando disperatamente di convincere mia mamma a lasciarmi comprare un petauro .. :crybaby:
intanto mi continuo ad informare su vari siti dedicati agli animali esotici !!
ps: il vostro è di sicuro il più bello !!! :okok:
ciao ciao :ciau:
EL
Reply
#2
ciao e benvenuta.
Innanzi tutto un petauro da solo non va bene, quindi ti dico in tutta franchezza che se già stai disperatamente convincendo tua madre a comprartene uno, figurati che grado di disperazione raggiungerai quando le dirai che al posto di 1 ne devi comprare 2.
Sono animali bellissimi quanto molto impegnativi.
Non farti prendere dalla gioia del momento.. leggi bene tutte le informazioni e fatti un bell'esame di coscienza e non di voglia.
Non e' una cazziata , ma sono abbastanza diretta e ti dico subito come la penso =)
spero ti troverari bene qui
un bacio
Antonella
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#3
Petaurina Wrote:ciao e benvenuta.
Innanzi tutto un petauro da solo non va bene, quindi ti dico in tutta franchezza che se già stai disperatamente convincendo tua madre a comprartene uno, figurati che grado di disperazione raggiungerai quando le dirai che al posto di 1 ne devi comprare 2.
Sono animali bellissimi quanto molto impegnativi.
Non farti prendere dalla gioia del momento.. leggi bene tutte le informazioni e fatti un bell'esame di coscienza e non di voglia.
Non e' una cazziata , ma sono abbastanza diretta e ti dico subito come la penso =)
spero ti troverari bene qui
un bacio
Antonella

con "un petauro" intendevo solo il tipo di animale, mi sono documentata molto bene negli ultimi mesi e so benissimo che è molto meglio prendere almeno due esemplari per evitare che soffrano di solitudine e depressione...
comunque, visto che anche una mia amica ne ha diversi, so che sono animali molto impegnativi ma, avendo già avuto tantissimi animali (dal cane al rospo, dal riccio al cavallo..) penso che, se mai ne comprerò DUE, sarò in grado di occuparmene con tutto l' impegno e l' amore possibile .
ciao EL Wink
Reply
#4
:welcome: anche da parte mia! :ok:
^^ Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
:welcome: io sono Ilaria! Beh, se hai avuto tutti questi animali convincere tua mamma non dovrebbe essere così dura, no? Smile
Reply
#6
Moonlit_rain Wrote::welcome: io sono Ilaria! Beh, se hai avuto tutti questi animali convincere tua mamma non dovrebbe essere così dura, no? Smile
si, basterebbe che ne vedesse uno e si intenerisse e convincerla poi diventerebbe più facile !!! :love1:
Reply
#7
benvenuta io sono Ele...ciao ciao ^^
Reply
#8
Cerca i video su Youtube!!! Wink
Reply
#9
Ciao Piacere Matteo!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)