Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione Noemi
#1
Ciao a tutti!
Mi chiamo Noemi e tra pochi giorni andrò a prendere il mio primo petaurino anzi petaurina!!! So già che mi sarete molto di aiuto con i vostri consigli e le vostre esperienze !! Smile un bacio!
Reply
#2
non aspettare troppo per il secondo Wink
soffrono molto la mancanza di un loro simile...
benvenuta iosono Ele...se hai bisogno sai dove siamo Smile
Reply
#3
Ciao Ele grazie!Si si non appena trovo una compagna la prendo!
Reply
#4
Holaaa.... Buongiorno e benvenuta!!!! :ciau:
Io sn Flavio...
Tieni d'occhio la sezione offro che sicuramente troverai la compagna a breve Wink
Reply
#5
Rettifica!!Prendo 2 petaurine da subito!!! Smile Ragazzi una domanda ma per la quantà di cibo come mi regolo?
Reply
#6
Benvenuta io sono debora,brava parti subito con il piede giusto :love1:
Per regolarti con il cibo basta che guardi cosa trovi nella ciotolina al mattino,se non ne trovi più ,la sera dopo mettigliene di più,se invece trovi troppi avanzi cala la quantità(non troppo perchè ci sono sere che mangiano poco e sere che divorano tutto al massimo avanzi qualcosa ma non rischi che rimangono con il buchino nello stomaco)
Reply
#7
:welcome: anche da parte mia!
parti con regola di un cucchiaio a testa di frutta a pezzettini, e vedi quanto ne riman..!
naturalmente dipende anche dalla frutta, specialmente dal suo gradimento asd , poi.. da quanti insetti hanno a disposizione ma anche dal tipo di consistenza della frutta: se mela, pera,mango piuttosto che melograno, frutti di bosco,uva, sazieranno di piu' poichè perchè hanno la polpa piu consistente e piu' ricca di fibre (pectina, cellulosa, emicellulosa, lignina...)
quindi quando dai quelli con polpa "soffice"... mettigliene poco piu'...
:ciau:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Benvenuta!! :l0l: io sono Sheila... :taw:
quoto, han gia detto tutto, se hai bisogno... siamo qui ^^
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#9
Noemi16 Wrote:Rettifica!!Prendo 2 petaurine da subito!!!

Bravissima Wink

Benvenuta!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#10
Ciao Piacere Matteo!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)