Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO A TUTTI!
#1
Ciao a tutti i partecipanti al forum!
Sono Maks, e da due giorni con me vive Mauro. E' un piccolino che ho ricevuto in regalo da un ragazzo che ha avuto una cucciolata. Tra un paio di settimane arriverà anche un nuovo compagno di giochi, almeno non resterà solo...
Per ora lo lascio tranquillo, ad ambientarsi. Cerco solo di farmi vedere mentre gli do la pappa, per farlo abituare alla mia presenza e al mio odore. Mangia tutto, frutta ed insetti. Anche se non l'ho ancora visto bere... Ma magari beve di notte mentre io dormo...

Un'unica perplessità: ho notato che è leggermente spelato sulla testolina... Cosa ne pensate? Magari è solo un segno di qualche piccola lotta o gioco che ha fatto ancora in cucciolata...

In questi giorni mi sto leggendo praticamente tutto il forum, ed ho scoperto parecchie informazioni utili! Ottimo lavoro! :ave:
Reply
#2
:ciau: Ciao maks e benvenuto!!!! Sul forum!!! :ok:

Sul forum troverai tutto ciò che ti serve e le risposte alle tue domande, e noi saremo quì ad aiutarti ad ogni tuo dubbio asd

Comunque x il fattore bere, col discorso che mangiano molta frutta, non bevono tantissimo, perchè i liquidi li prendono da li, per la pelatina che ha sulla testolina, è perchè è un maschietto, e li sulla capoccia ha una ghiandolina !!
Guardati tutto bene l'Abc del petauro e li troverai un sacco di informazioni e le varie distinzioni dei sessi..
Ciao ciao
Wink
Reply
#3
Maks Wrote:Tra un paio di settimane arriverà anche un nuovo compagno di giochi, almeno non resterà solo...
bravo bravo ^^
per il resto ti ha già risposto Flavietto
comunque tranquillo che bevono anche se poco....

se hai altri dubbi o domande postale nelle apposite sezioni dopo aver usato bene la funzione cerca :eheh:

:welcome:
io sono Ele
Reply
#4
quoto tutti anche te stesso! asd
tolti gli scherzi rimangono i saluti ^^
:welcome:
da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Benvenuto!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
:welcome: tra noi! Io sono Ilaria! Mi raccomando, lascia il beverino a disposizione, sembra che non bevano, ma ogni tanto lo fanno Smile
Reply
#7
Ciao Piacere Matteo!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)