Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a Tutti!
#1
Ciao sono Lucas e sono di ravenna, la mia petaurina si chiama Lilien e c'è l'ho da circa 8 mesi, è molto dolce e da poco è arrivato anche il piccolo Momo di 3 mesi circa e si sta già affezionando molto si a me che alla sua compagna e non sta fermo un'attimo. Non sono uno che frequenta molto forum e social network perciò mi scuso se non so ancora bene dove mettere le mani XD. Mi sono iscritto in fretta e devo ancora mettere a posto un pochino l'account.
Reply
#2
Ciao lucas!!! :ciau:
Benvenuto, sul forum!!
tutto bene con Momo :love1: ... Vero?
Stammi bene e salutami Federica Wink
Reply
#3
ciao flavio, si Momo sta benissimo anzi non sta fermo un attimo e mangia come un bue, anche Lilien sta bene, si sta abituando ai nuovi ritmi del compagno, hanno fatto amicizia presto, già dal terzo giorno momo mangiava sulla mano, certo mordicchia tutto quello che gli capita a tiro ma è molto bravo. Adesso anche il fratello e il padre della federica hanno detto che ne vogliono uno! Smile
Stammi bene anche tu e ci sentiamo sul forum! Smile
Reply
#4
Bene...sono veramente contento ;-) ... Da come mi descrivi il comportamento di Momo, probabilmente ha preso da quel pazzerello di sesar, il papa!! Big Grin
x un altro x il fratello se aspetti una decina di mesi magari glielo puoi regalare tu :-D
Cmq a presto!!!
Ciao ciao!!!! :ciau:
Reply
#5
:welcome: io sono Ilaria!
Reply
#6
:welcome:
io sono Ele
Reply
#7
:welcome: Benvenuto!
io sono Maurizio! :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)