Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione Paolaluna
#11
Ciao Paola, anche l'ultima petaura che ho preso è stata cresciuta senza un compagno e alimentata a semi e crocchette x gatti -.-
Appena l'ho portata a casa era molto schiva e spaventatissima dagli altri 2 petauri che possiedo, ma dopo qualche giorno è diventata socievole e ora tutti e 3 si vogliono un gran bene. Purtoppo è molto triste sapere di queste piccole creature che vengono comprate e poi tenute in condizioni che nn sono adatte a loro, xchè come hai potuto appurare sono veramente animaletti molto sensibili. Spero tanto che al più prsto la tua piccola avrà la compagnia di un suo simile Big Grin
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#12
Poco fa l'ho pulita era tutta addormentata.. confesso che ha un caratteraccio se le rompi spesso crabba ma poi quando ti allontati ti cerca.. il fatto è che è sempre stata sola x cui la capisco ma sono soddisfatta degli obbiettivi raggiunti.. cerco una femminuccia xk non voglio un maschietto non voglio riempirmi di petaurini che poi magari sarei costretta a dar via al primo che passa.. x cui femminuccia.. Tongue tu invece cos'hai? una coppia?
Reply
#13
rudissimo Wrote:Ciao Paola, anche l'ultima petaura che ho preso è stata cresciuta senza un compagno e alimentata a semi e crocchette x gatti -.-
Appena l'ho portata a casa era molto schiva e spaventatissima dagli altri 2 petauri che possiedo, ma dopo qualche giorno è diventata socievole e ora tutti e 3 si vogliono un gran bene. Purtoppo è molto triste sapere di queste piccole creature che vengono comprate e poi tenute in condizioni che nn sono adatte a loro, xchè come hai potuto appurare sono veramente animaletti molto sensibili. Spero tanto che al più prsto la tua piccola avrà la compagnia di un suo simile Big Grin


ciao senti volevo farti una domanda...hanno tutti lo stesso sesso i tuoi petauri? :?:
Reply
#14
sono 2 femminucce e un maschietto, ma il maschietto era stato sterilizzato
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#15
BENVENUTA NEL MONDO DEI PETUNIANI :eheh:
Reply
#16
benvenuta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)