Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
ciao a tutti siamo una coppia di 22anni, da quando abbiamo visto mamma petauro e i suoi piccoli in un negozio di animali ci siamo innamorati di questa specie :wub: .....da quel giorno abbiamo cercato tutte le informazioni possibili sul loro conto, e la voglia di poterli accudire è aumentata a dismisura!
volevamo iniziare con due piccoli petauri di diversa consaguineità per non creare problemi in futuro, purtroppo nel negozio hanno solo una coppia dello stesso sesso e non siamo riusciti a trovare un altro petauro piccolino in tutte le marche!! Confusedad: .. non sappiamo più cosa fare, nè dove chiedere, speravamo di trovare un grande aiuto in questo sito!
premettiamo che abbiamo una grande casa in campagna ,con la disponibilità di un intera stanza tutta per loro!!
grazie .
Reply
#2
Una stanza intera e' davvero una goduria per loro, il problema e' trovare una voliera abbastanza grande a buon prezzo... Fate bene a non affidarvi ai negozi :ninja: si dice che li trattino in modo penoso ... Provate a mettere un post nella sezione cerca magari trovate qualcuno disposto a cedervene un paio ...
Benvenuti !
[center]"vorrei cambiare il mondo .. ma nn vorrei che fosse scaduta la garanzia !
"da qualche parte, nel grande web"
[/center]
GiORGia <3<3

[right]HoGaRT mi mancherai <3 :bye2:[/right]
Reply
#3
Benvenuti!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#4
Benvenuti!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
salve ^^
Reply
#6
Delle marche c'è un utente del forum, ma non so se ha cuccioli! beati voi che vivete in campagna e soprattutto che disponete di una stanza solo per i petauri!!! saranno strafelici!!!! benvenuti sul forum, io sono Ilaria!
Reply
#7
Moonlit_rain Wrote:Delle marche c'è un utente del forum, ma non so se ha cuccioli! beati voi che vivete in campagna e soprattutto che disponete di una stanza solo per i petauri!!! saranno strafelici!!!! benvenuti sul forum, io sono Ilaria!
:welcome: ....in ritardo...^^

aggiorno la community dicendo che sono due splenidi ragazzi, sono vicino casa.. e ora hanno una delle mie teppe... con la quale già si sono dovuti confrontare ... asd
ricordate... il petauro ... anzi la petaurina è lei!.... non voi! asd
Ci vediamo settimana prossima!
Mau :welcome:

e state lontani da quel negozio!! mi raccomando! asd è quello del Sabrinus spacciato come petauro... chi se la ricorda la storia .... ? :look: Confusedisi: ??
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Benvenuti anche da parte mia!!!!Scusate l'ot, ma anche il Sabrinus si può tenere come un petauro??ho visto in internet le foto di un esemplare tenuto in gabbia che sono del vecchio sito,ma non ho i permessi per vedere la discussione!!
[Image: 8222077.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)