Threads: 48
Non avrei mai pensato di arrivare a dover scrivere qui.. cosi' presto.... e non per lei....
Uploaded with
ImageShack.us
Purtroppo mentre sono via, il mio ragazzo da da mangiare, ma non li tocca....
La piccola si è incastrata nel doppio strato del nido...attraverso un buchino, e non ha piu trovato l'uscita... con lei c'era anche un cucciolo, forse due, non ho avuto la forza di guardare bene...
Mia piccolina, mi dispiace, è colpa mia e dei miei merdosissimi nidi doppi invernali.
non ho parole....sono davvero devastata... :crybaby:
Vola in alto, nuvoletta mia.... :bye2:
Threads: 22
Mi spiace tanto Sche :crybaby: purtroppo gli incidenti accadono non fartene una colpa tu lo fai soltanto per il loro bene!
una disgrazia del genere è devastante....

ad: ti viene da dire " se ci fossi stata, o se non avessi fatto il nido in quel modo...."

ad: mamma mia quanto mi manca....
eh il problema è che mi sento in colpa di brutto... non dovevo lasciarli, e maledetto nido doppio!!!
Non so nemmeno come descriverlo, come mi sento....
Grazie, donna! :noo:
Threads: 68
Tawnee Wrote:eh il problema è che mi sento in colpa di brutto... non dovevo lasciarli, e maledetto nido doppio!!!
Non so nemmeno come descriverlo, come mi sento....
Grazie, donna! :noo:
questa è sfiga! punto! già detto! sfiga!
Threads: 22
Concordo sfiga e destino,poteva capitare a chiunque e soprattutto in qualunque modo non fartene una colpa come dice Ele sei una mamma petaurosa fantastica e anche se non ha vissuto tanto penso che abbia vissuto meglio di tanti altri petauri grazie a te :love1:
Threads: 15
Ti capisco,anche a me è successo di veder morire un animale e darmene la colpa,si sta veramente male ed è una cosa che ti rimane dentro e non va mai via...mi dispiace molto
Threads: 7
Mi dispiace tanto.anche a me è capitata una situazione del genere con l'iguana che avevo.se stiamo a pensare a quello che si poteva fare o no dovremmo stare sempre con i sensi di colpa.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk