Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio Macy....
#1
Non avrei mai pensato di arrivare a dover scrivere qui.. cosi' presto.... e non per lei....

[Image: 43124110151205462781085.jpg]

Uploaded with ImageShack.us[Image: 56301110150861534376085.th.jpg]

Purtroppo mentre sono via, il mio ragazzo da da mangiare, ma non li tocca....
La piccola si è incastrata nel doppio strato del nido...attraverso un buchino, e non ha piu trovato l'uscita... con lei c'era anche un cucciolo, forse due, non ho avuto la forza di guardare bene...

Mia piccolina, mi dispiace, è colpa mia e dei miei merdosissimi nidi doppi invernali.

non ho parole....sono davvero devastata... :crybaby:

Vola in alto, nuvoletta mia.... :bye2:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#2
Mi spiace tanto Sche :crybaby: purtroppo gli incidenti accadono non fartene una colpa tu lo fai soltanto per il loro bene!
Reply
#3
una disgrazia del genere è devastante.... Confusedad: ti viene da dire " se ci fossi stata, o se non avessi fatto il nido in quel modo...." Confusedad: mamma mia quanto mi manca....
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
Tawnee Wrote:una disgrazia del genere è devastante.... Confusedad: ti viene da dire " se ci fossi stata, o se non avessi fatto il nido in quel modo...." Confusedad: mamma mia quanto mi manca....
Oddio nooooo...che terribile notizia che leggo.....non sai quanto mi dispiace...posso immaginare come ti senti sconvolta, so' che non ci sono parole che possano confortarti ma non fartene una colpa...si vede che doveva andare cosi..sei una mamma petaurosa fantastica, attenta, scrupolosa e molto apprensiva, ti sono vicina ...forza e coraggio donna
Reply
#5
eh il problema è che mi sento in colpa di brutto... non dovevo lasciarli, e maledetto nido doppio!!!
Non so nemmeno come descriverlo, come mi sento....
Grazie, donna! :noo:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#6
Sad
Reply
#7
Tawnee Wrote:eh il problema è che mi sento in colpa di brutto... non dovevo lasciarli, e maledetto nido doppio!!!
Non so nemmeno come descriverlo, come mi sento....
Grazie, donna! :noo:

questa è sfiga! punto! già detto! sfiga!
Sad
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Concordo sfiga e destino,poteva capitare a chiunque e soprattutto in qualunque modo non fartene una colpa come dice Ele sei una mamma petaurosa fantastica e anche se non ha vissuto tanto penso che abbia vissuto meglio di tanti altri petauri grazie a te :love1:
Reply
#9
Ti capisco,anche a me è successo di veder morire un animale e darmene la colpa,si sta veramente male ed è una cosa che ti rimane dentro e non va mai via...mi dispiace molto Sad
[Image: 8222077.png]
Reply
#10
Mi dispiace tanto.anche a me è capitata una situazione del genere con l'iguana che avevo.se stiamo a pensare a quello che si poteva fare o no dovremmo stare sempre con i sensi di colpa.

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)