Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento Carletto il mio Camaleonte
#1
[Image: photo170412134415.th.jpg]
[Image: photo110212191556.th.jpg]
[Image: photo170412134634.th.jpg]
Reply
#2
Ciao Flavietto...bello!io ho 3 PARDALIS maschi e una femmina!anche se il tuo e' un "calippo" e' bello comunque!complimenti
Reply
#3
Grazie mille Smile
Belli i Paradalis :cuori: , ma so che sono molto piú delicati del Calippo, ed essendo alla mia prima esperienza con questi stupendi animali, non volevo che mi trovassi in difficoltà :emo_pic_105: magari appena aquisiró un pó piú di esperienza se ne parlerà. :eheh:
Ora il mio carletto ha quasi un anno Big Grin
Reply
#4
Bellino lui :eheh:
Reply
#5
bello e sembra in forma, complimenti per il terrario bello piantumato, mi piacciono tanto così. Ho visto che hai montato una lampada Rossa come spot ...ti consiglierei di sostituirla con una naturale poichè quella rossa da fortemente fastidio e tutti i rettili..
Fernando
[Image: cautionu.jpg][Image: sugar6e.jpg][Image: ribofuranose2dskeletal1.png]
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph">http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph</a><!-- m -->
Reply
#6
io ho un pardalis di 2 anni presto mettero le foto anche della nuova teca che gli ho fatto
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
ieri è nato u'altro geco ciliato e ora siamo a 4
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#8
Wow.... Posta delle foto .... ;-)
Reply
#9
da longarone altri 2 camaleonti un pardalis femmina , bellissima e un caliptatus blu femmina , considerando che avevo 2 maschi e finalmente ,dopo tanta pioggia tutti in terrazza al sole ,era ora
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
Anche io ero a longarone e da li ho portato altri 2 calypstrtus, 2 pogona, una elaphe guttata una radiata e 2 Lampropeltis, a beve le foto Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)