Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao!!
#1
Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e da sabato ho a casa mia il mio primo petauro dello zucchero! Ho un dubbio peró sui semi di girasole.. Il negozio di animali me li ha venduti dicendomi che vanno bene ma ora leggendo qua e là mi è venuto qualche dubbio e sarei felice se qualcuno mi potesse dire se vanno bene o no.. Grazie in anticipo Smile ciao a tutti
Reply
#2
Assolutamente non vanno bene, segui le indicazioni del sito che nn sbagli!!

..e mi raccomando, trova presto un compagno al tuo petauro
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Perché devo trovargli un compagno? Da solo non va bene?
Reply
#4
No assolutamente...DEVI cercargli un compagno altrimenti arriva a deprimersi,auto-mutilarsi per poi arrivare a morire.Leggi il forum,trovi un sacco di informazioni utili per fargli fare una bella vita
Reply
#5
Benvenuta sul forum!!!

Anch'io come te sono nuovo, e ti posso consigliare di leggere i vari topic, sono molto interessanti ed istruttivi su come tenere al meglio il tuo petauro!!!

One love!!! rasta
Reply
#6
Frutta, calcio, insetti vivi..questo è il segreto per tenerli sani a lungo! Non stare a sentire il negoziante.. La maggior parte sono ignoranti..
Io sono Ilaria, :welcome: ^^
Reply
#7
benvenuta giulia
Reply
#8
Grazie mille a tutti per i consigli.. Comunque non è nemmeno una settimana che ce l'ho.. Posso aspettare un pochino prima di prendere il secondo? Ho bisogno di tempo per convincere la mia matrigna perché lei non ne vuole 2..
Reply
#9
un paio di settimane puoi attendere..ma non aspettare troppo... se non vuoi cuccioli in futuro puoi prenderne anche un altro dello stesso sesso
benvenuta io sono Ele
:welcome:
Reply
#10
abeis Wrote:un paio di settimane puoi attendere..ma non aspettare troppo... se non vuoi cuccioli in futuro puoi prenderne anche un altro dello stesso sesso
benvenuta io sono Ele
:welcome:
quoto!
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)