Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti :)
#11
fabio491 Wrote:
abeis Wrote:
fabio491 Wrote:mi sono risposto da solo cercando nel forum il melograno non va bene....
ma dove lo hai letto???? il melograno va bene che io sappia
DUE....i petauri vanno a coppia e digli anche al tuo amico di trovare un compagno al suo se ancora non ha provveduto...soffrono molto la solitudine di un loro simile...

benvenuto nel forum ^^
io sono Ele
dopo posto il link forse ho tradotto male l inglese ma da quello che ho capito la resina gli fa male alle gengive...
si il mio amico lo sta cercando infatti se trovo un maschio li proviamo a far accoppiare. comunque io vorrei partire subito con una coppia....

Non credo funzioni come per altri animali tipo i cani..dillo al tuo amico, non è che se mette insieme temporaneamente 2 petauri maschio e femmina loro dopo qualche ora si accoppiano..ci va tempo, devono affiatarsi e non è nemmeno detto che qualora vanno d'accordo automaticamente si accoppino :nonono: ..deve prendere un compagno stabile alla sua femmina, anche perchè mettere insieme alla sua un tuo maschio per poi separarli di nuovo è doppiamente stressante per loro, sia per l'incontro che per la separazione, quindi sconsiglio l'idea del "proviamo a farli accoppiare". tu però bravo che vuoi partire con una coppia Smile
Detto questo, io sono Ilaria, :welcome:, buona lettura e buona ricerca della tua prima coppietta Smile
Reply
#12
DUE....i petauri vanno a coppia e digli anche al tuo amico di trovare un compagno al suo se ancora non ha provveduto...soffrono molto la solitudine di un loro simile...

benvenuto nel forum ^^
io sono Ele[/quote]
dopo posto il link forse ho tradotto male l inglese ma da quello che ho capito la resina gli fa male alle gengive...
si il mio amico lo sta cercando infatti se trovo un maschio li proviamo a far accoppiare. comunque io vorrei partire subito con una coppia....[/quote]

Non credo funzioni come per altri animali tipo i cani..dillo al tuo amico, non è che se mette insieme temporaneamente 2 petauri maschio e femmina loro dopo qualche ora si accoppiano..ci va tempo, devono affiatarsi e non è nemmeno detto che qualora vanno d'accordo automaticamente si accoppino :nonono: ..deve prendere un compagno stabile alla sua femmina, anche perchè mettere insieme alla sua un tuo maschio per poi separarli di nuovo è doppiamente stressante per loro, sia per l'incontro che per la separazione, quindi sconsiglio l'idea del "proviamo a farli accoppiare". tu però bravo che vuoi partire con una coppia Smile
Detto questo, io sono Ilaria, :welcome:, buona lettura e buona ricerca della tua prima coppietta Smile[/quote]
ciao ilaria io sono fabio.
era piu o meno simile l altra domanda che volevo fare.
comunque il mio amico sta gia cercando un maschietto...
io spero di trovare una coppia a settembre Smile .
Reply
#13
non c'è un modo per vedere i nuovi messaggi sul forum?
posso verniciarla di qualunque colore la griglia della gabbia?
grazie Smile
Reply
#14
Io negli argomenti con nuovi messaggi li vedo di colore diverso dagli altri ...

La griglia della gabbia la si puo' verniciare solo con colori atossici, perché se intendi la griglia "esterna" dato che si arrampicano spesso sopra, può perdere colore sulle zampine con cui mangiano e magari si puliscono, e può danneggiare il Petauro come i suoi dentini ... Se intendi quella esterna, altrimenti non so di quale parli. Big Grin

PS: se hai altre domande una la sezione CERCA che compare in alto in ogni sezione ( alloggio&accessori, alimentazione, salute&riproduzione ecc... ) e se non trovi l'informazione che ti serve apri un nuovo argomento nelle sezioni Wink
[center]"vorrei cambiare il mondo .. ma nn vorrei che fosse scaduta la garanzia !
"da qualche parte, nel grande web"
[/center]
GiORGia <3<3

[right]HoGaRT mi mancherai <3 :bye2:[/right]
Reply
#15
GiodelloZucchero00 Wrote:Io negli argomenti con nuovi messaggi li vedo di colore diverso dagli altri ...

La griglia della gabbia la si puo' verniciare solo con colori atossici, perché se intendi la griglia "esterna" dato che si arrampicano spesso sopra, può perdere colore sulle zampine con cui mangiano e magari si puliscono, e può danneggiare il Petauro come i suoi dentini ... Se intendi quella esterna, altrimenti non so di quale parli. Big Grin

PS: se hai altre domande una la sezione CERCA che compare in alto in ogni sezione ( alloggio&accessori, alimentazione, salute&riproduzione ecc... ) e se non trovi l'informazione che ti serve apri un nuovo argomento nelle sezioni Wink
era prorio quello che volevo sapere grazie Smile
Reply
#16
domani vado a prendere il primo petauro la gabbia e venuta uno spettacolo e solo ancora un po vuota dentro...
sono felicissimo che domani avrò il mio peticchio Smile
Reply
#17
Ciao, e benvenuto... quoto tutto quanto detto dagli altri.... Confusedisi: benvenuto!!! :okok:
io sono Taw se hai bisogno chiedi pure ^^
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#18
Tawnee Wrote:Ciao, e benvenuto... quoto tutto quanto detto dagli altri.... Confusedisi: benvenuto!!! :okok:
io sono Taw se hai bisogno chiedi pure ^^
ciao ti ho aggiunto pure su facebook hai petauri di taw Smile. mi mandi un messaggio se vendi una femminuccia di qualche colore particolare...
e se c'è un modo senza rischi per farla arrivare fino a torino...
Reply
#19
:welcome: anche da parte mia!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)