Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione AceX
#1
Non ho molto da dire per presentarmi, se non anteporre che ANCORA non possiedo un petauro dello zucchero, ma sono ESAGERATAMENTE affascinato da esso, lo studio da tempo e che è comunque probabilmente prossimo il mio averne uno da accudire =D
Sono qui per raccogliere tutte le informazioni che posso per essere ben preperato per l'appunto ad accudirlo per bene, ed in seguito per scambiare opinioni con altri possessori di questi bellissime creaturine =3


[right]Ace X[/right]
Reply
#2
ciao benvenuto Smile
Reply
#3
Ciao Benvenuto!! :l0l:
Qui troverai sicuramente tutte le info x accudire la tua futura COPPIA di petauri Confusedhifty: se parli di uno solo in questo forum rischi il linciaggio asd i petauri soli muoiono :ninja:

Se hai bisogno o se hai dubbi, chiedi pure... :ciau:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
Bhè si, avendo ormai studiato VITA MORTE E MIRACOLI di questa creaturina posso dire di essermi deciso al doverne prendere una coppia, nonostante i miei orari di "sonno-veglia" coincidano coi loro e mi attrezzerei come un MAMMINO MARSUPIALE per poterlo avere sempre con me XD
Reply
#5
ciao e benvenuto anche da parte mia...uno o due non fanno differenza a te, ma a loro si Smile
:welcome: se hai bisogno di qualcosa siamo qui ^^
io sono Ele
Reply
#6
:welcome: anche da parte mia!
Maurizio :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
AceX Wrote:Bhè si, avendo ormai studiato VITA MORTE E MIRACOLI di questa creaturina posso dire di essermi deciso al doverne prendere una coppia, nonostante i miei orari di "sonno-veglia" coincidano coi loro e mi attrezzerei come un MAMMINO MARSUPIALE per poterlo avere sempre con me XD

Benvenuto, io sono Ilaria! Non basterebbe comunque il fare da "mammino marsupiale"..non sarebbe lo stesso che avere un compagno peloso di sonnellini, di pulizie reciproche, di dispetti, di giochi e di pappette..anche se ti impegnassi al 100%, non riusciresti mai a renderlo felice come farebbe invece un altro esemplare, da solo finirebbe per soffrire tanto da lasciarsi morire! Quindi coppia per forza :mrgreen:
Reply
#8
Moonlit_rain Wrote:Benvenuto, io sono Ilaria! Non basterebbe comunque il fare da "mammino marsupiale"..non sarebbe lo stesso che avere un compagno peloso di sonnellini, di pulizie reciproche, di dispetti, di giochi e di pappette..anche se ti impegnassi al 100%, non riusciresti mai a renderlo felice come farebbe invece un altro esemplare, da solo finirebbe per soffrire tanto da lasciarsi morire! Quindi coppia per forza :mrgreen:

Quoto!! :ok:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#9
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#10
Bienvenido en la comunidad !
Io sono Gio Wink :p:
[center]"vorrei cambiare il mondo .. ma nn vorrei che fosse scaduta la garanzia !
"da qualche parte, nel grande web"
[/center]
GiORGia <3<3

[right]HoGaRT mi mancherai <3 :bye2:[/right]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)