Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve
#1
salve mi chiamo raffaele e vorrei allevare un petauro mi aiutereste a farlo? Grazie in anticipo.
Reply
#2
Ciao sono Taw, benvenuto!
Innanzitutto dovresti leggerti bene il sito e le varie discussioni importanti, un petauro da solo non ci puo stare, puo deprimersi e morire di solitudine....quindi devi avere almeno una coppia, non importa se dello stesso sesso, anzi se sei alle prime armi 2 maschi o 2 femmine sono la scelta migliore Yes
Riprodurli puo essere una cosa impegnativa e da valutare bene, nn è un animaletto comune, e la richiesta c'e' ma nn è che sia poi cosi' alta..... e se hai dubbi su argomenti che non trovi, chiedi pure!! Confusedisi: buona continuazione!!! :ciau:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#3
iceclim Wrote:salve mi chiamo raffaele e vorrei xxxxxxx un petauro mi aiutereste a farlo?
ho omesso una parola.... :roft:
quindi ti serve della stoffa sul grigio... materiale da imbottitura... due bottoni neri lucidi per gli occhi...mmmmmmmmmmmm che altro un pennarello nero per disegnare la striscia buahahahahahah

apparte gli scherzi benvenuto.... leggiti bene tutto e se hai dubbi o domande chiedi nelle apposite sezioni
io sono Ele ^^
Reply
#4
Vi ringrazio per il benvenuto. So' che i petauri soffrono di solitudine quindi so' anche che ne devo prendere 2.informazione importante ditemi se sto'facendo bene.come prima cosa sto'preparando il loro alloggio largo 80x70x1.80 di altezza poi vorrei sapere se i tronchetti di albero li vendono oppure li devo prendere io daqualche albero ed in fine vorrei sapere come alimentazione cosa dargli perche'mi hanno detto che si deve variare vero???Grazie in anticipo.
Reply
#5
Si, nelle varie sezioni trovi tutto :ok:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#6
Tawnee Wrote:Si, nelle varie sezioni trovi tutto :ok:
Confusedisi:
qua solo presentazioni
Reply
#7
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#8
Ciao, sono Roberto!
Reply
#9
:welcome: anche da parte mia!
io sono Maurizio :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)