Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Salve a tutti, mi chiamo Gino.
Da sempre ho avuto compagnia animalesche "le preferisco di gran lunga alle persone"..scoiattoli, tartarughe, uccellini, meticci, alani ..lucertole formiche ..e se no sbaglio da piccolo pure i pidocchi (ricordo la pelata).
..poi mi sono trasferito in appartamento e puff..sono 7 anni che non ho un compagno di marachelle, ma ora non ne posso più e..girovagando perchè ripensavo agli scoiattoli eccomi qua.
Son qui per capire d+ su questo splendido batuffolo di peli e fabbirca di cacca (a quato leggo).
Ho letto avidamente le cose che avete scritto qui e sono sempre + convinto che il petauro vada al caso mio ( abbiamo in comune qualcosa che inizia con la P!!! ehehehe).
Scherzi a parte sarei felicissimo di conoscere qualcuno dalle mie parti che mi possa racocntare le sue esperienze con il petauro e perchè no farmi vedere di persona cosa combina.
Sono orientato ad una coppia non consaguinea ma NON di allevamento preferibilmente.
Un abbraccio a tutti e Buona Pasqua!!!
Gino
Reply
#2
:welcome: Gino, che dirti il posto per capire le abitudini di questo animaletto è quello giusto, se sei intenzionato ad una coppia non consanguinea, ma non destinata alla riproduzione ti consiglio di prendere una coppia di fratelli o due sorelle così non corri rischi e non devi impazzire per trovare due petauri di diversa origine :ok: avendo un maschio e una femmina prima o poi il cucciolo ci scappa almeno che non fai sterilizzare il maschietto...
Reply
#3
Grazie ruro,
senti ti farebbe piacere scambiarci i contatti ? magari sei della mia zona...
Reply
#4
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#5
benvenuto :ok:
Reply
#6
ma sallllllllllllve...benvenuto sul forum io sono Ele
Reply
#7
Eccoci pronti ad aiutarti!!! ^^
:welcome:
da Maurizio! :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)