Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao :)
#1
Ciao a tutti, sono Valentina e amo gli animali! Big Grin Il mio sogno è quello di andare in Australia e pertanto sono molto affascinata da tutti i marsupiali, in particolare i canguri e quello che voi tutti amate: il petauro!!! Per ora non ne ho ancora, ma ho intenzione di avere al più presto la dolce compagnia di un cuccioletto! Tongue Non vedo l'oraa :vreiss:
Reply
#2
meglio due =)
il petauro nn ama stare da solo
benvenuta
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#3
Ciao Smile Certo lo so, sono informata su tutto! Big Grin Infatti ho intenzione di prenderne due, per quanto abbia sicuramente molto tempo da dedicargli, è sempre giusto averne almeno una coppietta! Wink Però visto che si tratta del mio primo petaurino, avevo pensato di iniziare prima con uno, giusto il tempo di farlo abituare al nuovo ambiente e a me e soprattutto per imparare io stessa a gestirlo al meglio e per essere più preparata per il secondo! Pensi ci sarebbero problemi se facessi così?
Reply
#4
ciao e benvenuta...
meglio se li inserisci insieme così non devono dividersi il territorio e cerca di prenderli delle stesse dimensioni, nel senso un piccolino con un adulto non è consigliato =)
Reply
#5
:welcome:
io sono Roberto Tongue
Reply
#6
Grazie a tutti e grazie del consiglio, sicuramente prenderò entrambi cuccioletti! :love1:
Reply
#7
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#8
:welcome:
da Maurizio! Wink :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)