Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gioco dei pacchi
#1
Una mia amica mi ha mandato un sms dicendo mi che su raiuno al gioco dei pacchi trai premi c'era un petauro... quando la concorrente ha aperto il pacco ke lo conteneva hanno fatto vedere la foto di uno scoiattolo volante e hanno anche descritto quello che è uno scoiattolo volante e non un petauro dello zucchero... ma dico io ke cavolo di autore è quello che ha fatto 'sta lista premi... per scegliere il petauro avrebbe almeno dovuto sapere cos'era o sbaglio??? :hmm: :hmm:
Reply
#2
Se per "descritto" intendi cose tipo: ha una lunga coda, i dentoni e una membrana di pelle che apre per planare (a caso, non ho visto la puntata), non è tanto distante dalla descrizione di un petauro né di uno scoiattolo volante, perché descrivendoli in effetti potrebbero essere quasi identici, se poi dalla foto si vedeva palesemente che era uno scoiattolo è un'altra cosa, anche se scrivendo "scoiattolo volante" su google, anche Darwin avrebbe sbagliato.Questo dovrebbe essere uno scoiattolo volante "vero" e francamente, tanto distante da un petauro non è.
Reply
#3
no la foto era quella di uno scoiattolo volante e non un petauro dello zucchero, il tizio che ha messo il petauro come premio dovrà averne visto uno no, se scrivi petauro su google non ti escono immagini di scoiattoli volanti, allora perchè hanno messo una foto sbagliata? Se scrivi scoiattolo volante allora è un marasma di animali XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)