Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON LO SO USAREEEEEE
#1
QUALCUNO MI AIUTI A CAPIRE COME FUNZIONA QUESTO FORUM PER FAVORE!! :crybaby: :crybaby:
Reply
#2
Ciao, scusami ma a me sembra ke lo stai usando benissimo il forum... ho visto altri tuoi post, devi solo essere paziente, non è una chat gli utenti ti risponderanno ma non aspettarti una risposta ogni 2 secondi, dai solo tempo.
Reply
#3
no no prima non mi comparivano perchè non ancora avevo avuto l'approvazione, ora ho risolto Smile
Reply
#4
:okok: :okok: tutto risolto mi fa piacere!!!
Reply
#5
visto che tu 6 senza dubbio più esperto, sai dirmi anche come chiudere questo argomento visto che è risolto? :hmm:
Reply
#6
Spetta ai moderatori chiudere il tutto appena passa qualcuno risolverà tutto asd
Reply
#7
ahaha ok perfetto grazie Smile
Reply
#8
Mayday Wrote:no no prima non mi comparivano perchè non ancora avevo avuto l'approvazione, ora ho risolto Smile
dicesi ansia da presentazione con crisi di panico asd
Smile
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
nasoftz Wrote:
Mayday Wrote:no no prima non mi comparivano perchè non ancora avevo avuto l'approvazione, ora ho risolto Smile
dicesi ansia da presentazione con crisi di panico asd
Smile

ahahahahahaahahahahah ESATTAMENTE! non puoi capire quanto sto ridendo! che figura da deficiente XD
Reply
#10
^^ ah ecco...pensavo "non sapessi usare" il tuo petauro. Stavo già per scriverti di non inserirgli le pile.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)