Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Nuova
#1
Ciaaaaaao, sono nuova di qui, mi chiamo Linda ho 16 anni e mi sono comprata i miei due primi petauri. La femmina ce l'ho già a casa, Il maschio deve ancora arrivare. Lei ha 4 mesi ma morde e si spaventa facilmente, è da 4 giorni che è arrivata e non so proprio che fare.
Reply
#2
Benvenuta!!!
Io sono Pigio.. serve tanta pazienza e tempo.. ci puo volere tanto come anche qualche mese.. dipende da loro e da come tu ti approcci a loro.. ci sono tanti post a riguardo :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#3
Ciao, benvenuta io sono Roberto!
Beh ti consiglio di spulciare un po' nei vari post, poi se proprio hai dubbi non hai che da chiedere Big Grin
Reply
#4
Pigio Wrote:Benvenuta!!!
Io sono Pigio.. serve tanta pazienza e tempo.. ci puo volere tanto come anche qualche mese.. dipende da loro e da come tu ti approcci a loro.. ci sono tanti post a riguardo :ok:

taaaaaaaaaaaaantaaaaaaaaaaaaaaa pazienza ! asd
lascia loro tempo per ambientarsi.......... ^^
:welcome:
da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Sta già cominciando ad essere più tranquillo, l'altro ieri sono riuscita a farla dormire con me, ieri sera è salita lei sul mio braccio , era tranquilla solo che si avvicinava alla mia mano e mi mordicchiava senza fare un fiato O_O Spiegazione?? Ahahah Ieri invece l'ho svegliata alle 7 e mezza di sera, mi è stata addosso, sulla scrivania con me, solo che lì c'è stato un problema:
sulla scrivania, ho una piccola teca in cui tengo un elaphe, un serpente. Lei c'è salita sopra e dopo un pò si è accorta della sua presenza O_O Ha cominciato a fare un movimento irrigidito della coda, alzandola tutta e poi ha cominciato a correre. l'ho presa l'ho tranquillizzata ed ho coperto la teca. Da quel momento non c'ha fatto più caso. Però poi alle 11 quando era sveglia, quando mi ha vista ha fatto lo stesso lavoro , ma con me O_O Cosa vuol dire ciò???
Comunque, so che ci vuole pazienza, ma quand'è che capirò il momento in cui posso fare di più?? avanzare, per esempio coccole, avvicinarmi tranquillamente, metterla a pancia in sù e fargli le coccole?? Voi come avete fatto???
Big Grin Grazie in anticipo
Reply
#6
Bongiorno e benvenuta ^^
io sono Ele
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)