Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saaaalve!!
#1
Ciao a tutti, son un ragazzo di 22 anni, e da poco mi son innamorato di questi fantastici animali, a breve vorrei prenderne uno.
Spero in una buona permanenza Big Grin saluti a tutti!
Reply
#2
Ciao ben arrivato,
prima di prenderlo informati bene (qui sei nel posto giusto Tongue ), cmq devi rassegnarti all'idea di prenderne uno... sono animali che vivono in colonia, come minimo ci vogliono 2 esemplari anke dello stesso sesso se non te la senti di avere cuccioli. Sono compagni di vita molto esigenti dieta alloggio richiedono molto da parte dei proprietari quindi x principio sappi ke hanno bisogno di mangiare cibo vivo (tarme della farina, grilli, blatte...) abituati all'idea asd asd asd
Reply
#3
ruro89 Wrote:Ciao ben arrivato,
prima di prenderlo informati bene (qui sei nel posto giusto Tongue ), cmq devi rassegnarti all'idea di prenderne uno... sono animali che vivono in colonia, come minimo ci vogliono 2 esemplari anke dello stesso sesso se non te la senti di avere cuccioli. Sono compagni di vita molto esigenti dieta alloggio richiedono molto da parte dei proprietari quindi x principio sappi ke hanno bisogno di mangiare cibo vivo (tarme della farina, grilli, blatte...) abituati all'idea asd asd asd
quoto

Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#4
ciao benvenuto ^^
Reply
#5
Benvenuto Big Grin
Reply
#6
:welcome: benvenuto!
ma sei in francia? se sei in francia li dovebbero essere vietati... occhio!
cmq Confusedhifty:
minimo una coppia!

Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)