Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao
#1
Ciao sono Marco la mia compagna si è innamorata di questo splendido animale e abbiamo deciso d acquistarne uno..il primo mese è andato tutto rose e fiori e quando pensavo che ormai era praticamente fatta ieri ho notato che inizia a spelacchiarsi la punta della coda..siamo preoccupati prendendo un'altro cucciolo salvo la situazione?!..o cosa posso fare?!..Il mio petauro è femmina e ha circa 4 mesi..
Reply
#2
ciao e benvenuto.
Innanzi tutto prendere un altro petauro è FONDAMENTALE. Come ben saprai (spero) il petauro è un animale gregario. Se la tua petaura sta male (ma una semplice coda spelacchiata me lo farebbe dubitare), oltre che un compagno sarebbe anche opportuna una visita dal veterinario.
Cmq per qualsiasi cosa siamo qui.
In bocca al lupo per la ricerca del compagno/compagna
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#3
Il prenderle un compagno era già in previsione ma nn pensavo così in fretta..quindi potrebbe essere normale la coda spelacchiata?!..grazie per avermi risposto
Reply
#4
maikko82 Wrote:Il prenderle un compagno era già in previsione ma nn pensavo così in fretta..quindi potrebbe essere normale la coda spelacchiata?!..grazie per avermi risposto
se la coda è spelacchiata potrebbe essere che stà andando in depressione per assenza di un compagno di giochi, per compagno di giochi intendo un suo simile...quindi trovagli in fretta compagnia prima che la cosa non sia più recuperabile.

:welcome:
io sono Ele
Reply
#5
E infatti lo sto già cercando ma nn ho ancora trovato niente..cmq grazie per il consiglio..
Reply
#6
ciao benvenuto!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply
#7
Benvenuto!!!
Io sono Pigio.. prova a dare un occhiata nella sezione offro o metti un annuncio nella sezione cerco :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#8
:welcome:
Benvenuto! e trovale compagnia prima possibile.... si annoia ! nel frattempo mettile un piccolo peluche, e falla giocare piu' possibile..!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
Benvenuto, io sono Sara.. In bocca al lupo con la piccola e il futuro amichetto Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)