Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Ciao a tutto il forum, sono Giuseppe da Messina. Anch'io come tutti voi sono rimasto ammaliato dalla bellezza di questo animaletto e, alla ricerca di un allevamento qui in zona, era inevitabile finissi per trovare questo sito, che mi ha veramente sorpreso per la quantità di info che fornisce tra articoli e topic del forum. Spero vivamente di riuscire a trovare un(per ora) bel esemplare da portare ed allevare in casa mia...se conoscete allevamenti o negozi che fanno al caso mio e che non siano troppo lontani da dove mi trovo, segnalandomeli mi fareste un grandissimo piacere! Ancora saluti da Giuseppe!
Reply
#2
Benvenuto!!!
Io sono Pigio.. ti consiglio di mettere un annuncio nella sezione cerco o di guardare nella sezione offro.. magari qualche utente del forum potrà aiutarti :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#3
ti sconsiglio di prenderlo da negozi o allevamenti per vari motivi....meglio qualche privato...ovviamente informati bene prima di acquistarlo per non acere brutte sorprese ^^
:welcome:
io sono Ele
Reply
#4
ciao e :welcome:
ci sono altri utenti sia di Messina, che di Catania, Ragusa e Palermo ^^
Sono informato bene perchè...... i miei sono di Galati Marina! asd
:welcome:
Benvenutoooooooo!!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Abeis l'idea è quella, darei un'occhiata ad allevamenti e negozi solo come ultima possibilità. Comunque grazie a tutti, aprirò al più presto una discussione nella sezione apposita Smile
Reply
#6
Ciao benvenuto!!!! :okok: io sono Taw, se hai bisogno fai un fischio :ok:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#7
Benvenuto.. Io sono Sara.. Wink
Reply
#8
benvenuto, piacere Matteo.
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)