Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
#1
ciao sono luca e vivo a roma hò una coppia di petauri acquistata brevemente del quale il venditore non mi hà informato di alloggi e di alimenti , secondo lui dovevano stare in una gabbietta x conigli e andare avanti con una mela verde e larve della farina x sempre quindi ora hò il maskietto stressato che stà cercando di mozzarsi la coda e stò cercando in fretta di metterli a loro agio e curarli il + possibile xkè sono simpatici e se lo meritano. questo sito mi hà illuminato
Reply
#2
lucaroma1 Wrote:ciao sono luca e vivo a roma hò una coppia di petauri acquistata brevemente del quale il venditore non mi hà informato di alloggi e di alimenti , secondo lui dovevano stare in una gabbietta x conigli e andare avanti con una mela verde e larve della farina x sempre quindi ora hò il maskietto stressato che stà cercando di mozzarsi la coda e stò cercando in fretta di metterli a loro agio e curarli il + possibile xkè sono simpatici e se lo meritano. questo sito mi hà illuminato


:welcome: BENVENUTISSIMO!!!! :ok:
lasciali liberi il piu' possibile... inserisci nella voliera ruotone... e giochi vari... cambia spesso la disposizione di tali oggetti..... questa è la migliore cura per un petauro stressato!
Se hai bisogno chiedi pure!
Io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Benvenuto!!!
Io sono Pigio.. spero si risolvi tutto al piu presto.. leggi le varie cose che sono presenti nel sito, ti saranno d aiuto :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#4
segui i consigli del forum e vedrai che ti troverai bene
:welcome:
io sono Ele
Reply
#5
Oh, no! Povero...
Benvenuto, io sono Sara.. In bocca al lupo coi topastri!
Reply
#6
Ciao benvenuto!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)