Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...nuovo arrivato! Salve a tutti...
#1
Ciao, sono un uomo e vengo da Roma. Ho comprato circa una settimana fa un petauro (si lo so, il prima possibile arriverà anche un'amichetta!), e ci sto mettendo tutta la buona volontà per farlo diventare a tutti gli effetti un membro della famiglia. Sto cercando su internet varie informazioni sulla sua alimentazione modello e sul miglior modo per interagire con lui, nonchè come dovrebbe essere il suo alloggio ideale...tuttavia mi è capitato di trovare pareri e notizie contrastanti e sto entrando un po' in crisi...infatti già so che, prima di poter condividere con voi tutte le bellissime esperienze che sono sicuro farò con il mio bel petauro, vi tartasserò di domande per fargli fare la vita più agiata possibile (e per questo vi chiedo già da ora scusa... Big Grin ) ... Piacere, Petaurinho! Wink
Reply
#2
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#3
benvenuto io sono Giuseppe.
Reply
#4
:welcome:
benvenuto e auguri! su sezioni come comportamento e quella piu' generica.. trovi un sacco di esperienze e di consigli.... qui non ci sono "contrasti" la cosa piu' importante è ..... pazienza! asd
:ok:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
dai un occhiata pure alla home page del sito ci sono diversi argomenti basilari, dal come comportarsi con lui a come introdurre anche nuovi soggetti, vedrai che troverai molte risposte alle tue domande se avrai voglia di cercarle (in poche parole usa la funziona cerca) :eheh:
buona lettura!!!

:welcome:
io sono Ele
Reply
#6
Sei nel posto giusto :ok: ... Io sono Sara..Benvenuto
Reply
#7
ciao benvenuto!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)