Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
#1
Smile salve a tutti su consiglio di una mia amica renata che mi a sugerito di venire ad iscrivermi qui . . visto che da UN PO ho un petauro . so che a bisogno di compagnia perche essendo un animale sociale rischia la morte per solitudine. anche se gli dedico TUTTO IL MIO TEMPO .COME GIA STO FACENDO NON APPENA AVRA UN PAIO DI MESI ORA NE A 1 SOLO . VOLEVO DARGLI UN FRATELLINO . SOLO CHE LA RAGAZZA DA CUI O PRESO IL MIO non vive piu in citta . quindi mi sono messo alla ricerca di un altro esemplare solo che vorrei fosse un leucystic maschio cucciolo . se qualcuno qui sul forum a un leucistic maschio di 1 mese SO CHE AD UN MESE DALLA NASCITA SONO SVEZZATI . QUINDI POSSONO SEPARARSI DALLA MAMMA . visto che la mia amica mi a detto di iscrivermi qui POTETE AIUTARMI . SE QUALCUNO LO A LO PRENDO SUBITO . Smile SO CHE QUI CI SI PRESENTA MA PER NON SCRIVERE 2 MESAGGI O UNITO PRESENTAZIONE E MESAGGIO . VISTO CHE IL MIO PC E UN VECHISSIMO W 98 . CHE FUNZIONA COSI E COSI . O PREFERITO FARE COSI . QUINDI CHI MI PUO AIUTARE A DARE UN FRATELLINO LEUCYSTIC AL MIO CUCCIOLOTTO . GRAZIE A TUTTI . PS REX E IL DIMINUTIVO DI REGINALDO NON SONO UN CANE ARFFFF OPS . SCHERZI A PARTE SALVE A TUTTI devo dire che questo sito e molto completo ce veramente tutto solo che nessuno sapeva dirmi dove era . se non avessi incontrato renata non lo avrei mai scoperto . un sito COMPLETO ED UTILISSIMO ED INTERESSANTE COME QUESTO . :ok: CIAO A TUTTI
Reply
#2
rex Wrote:Smile salve a tutti su consiglio di una mia amica renata che mi a sugerito di venire ad iscrivermi qui . . visto che da UN PO ho un petauro . so che a bisogno di compagnia perche essendo un animale sociale rischia la morte per solitudine. anche se gli dedico TUTTO IL MIO TEMPO .COME GIA STO FACENDO NON APPENA AVRA UN PAIO DI MESI ORA NE A 1 SOLO . VOLEVO DARGLI UN FRATELLINO . SOLO CHE LA RAGAZZA DA CUI O PRESO IL MIO non vive piu in citta . quindi mi sono messo alla ricerca di un altro esemplare solo che vorrei fosse un leucystic maschio cucciolo . se qualcuno qui sul forum a un leucistic maschio di 1 mese SO CHE AD UN MESE DALLA NASCITA SONO SVEZZATI . QUINDI POSSONO SEPARARSI DALLA MAMMA . visto che la mia amica mi a detto di iscrivermi qui POTETE AIUTARMI . SE QUALCUNO LO A LO PRENDO SUBITO . Smile SO CHE QUI CI SI PRESENTA MA PER NON SCRIVERE 2 MESAGGI O UNITO PRESENTAZIONE E MESAGGIO . VISTO CHE IL MIO PC E UN VECHISSIMO W 98 . CHE FUNZIONA COSI E COSI . O PREFERITO FARE COSI . QUINDI CHI MI PUO AIUTARE A DARE UN FRATELLINO LEUCYSTIC AL MIO CUCCIOLOTTO . GRAZIE A TUTTI . PS REX E IL DIMINUTIVO DI REGINALDO NON SONO UN CANE ARFFFF OPS . SCHERZI A PARTE SALVE A TUTTI devo dire che questo sito e molto completo ce veramente tutto solo che nessuno sapeva dirmi dove era . se non avessi incontrato renata non lo avrei mai scoperto . un sito COMPLETO ED UTILISSIMO ED INTERESSANTE COME QUESTO . :ok: CIAO A TUTTI

mi sà che non ci siamo... meglio che approfondisci su sito e forum.... il petauro a un mese (presumo dall'uscita dal marsupio) non è assolutamente svezzato... e per lui è un trauma lasciare cosi' presto i genitori.... oltre ad essere piu' debole e piu' soggetto a malattie... occhio
cmq :welcome: benvenuto
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
:o allora meglio che non legga piu siti in rete . al difuori del sito qui presente . se mi dite che non e cosi . devo fare attenzione a cio che e scritto fuori . ps o letto tutto il forum e il sito . adesso so . :ok: quindi chi puo aiutarmi a trovare un leucistic . :love1: svezzato maschio in modo da dare un fratellino al mio cucciolo . grazie . :ciau:
Reply
#4
metti un annuncio nella sezione cerco o guarda nella sezione offro.. se qualcuno puo aiutarti ti risponderà.. basta un solo messaggio x la tua ricerca Wink
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#5
dimenticavo.. Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#6
grazie pigio io sono rex piacere di conoscerti :ok:
Reply
#7
benvenuto!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)