Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Ciao sono Mariangela.Giorno 15 Dicembre ho acquistato una coppia di petauri di circa 8 mesi in un negozio di animali. Dopo essermi documentata su internet,non vedevo l'ora di portarmeli a casa. Dopo 3 giorni sono riuscita ad accarezzare il maschio mentre mangiava, invece la femmina e' più schiva e mi fa sempre il verso quando e' dentro il rifugio. Spero di riuscire a creare un contatto con loro, senza farmi mordere. A presto!
Reply
#2
Mariangela Wrote:Ciao sono Mariangela.Giorno 15 Dicembre ho acquistato una coppia di petauri di circa 8 mesi in un negozio di animali. Dopo essermi documentata su internet,non vedevo l'ora di portarmeli a casa. Dopo 3 giorni sono riuscita ad accarezzare il maschio mentre mangiava, invece la femmina e' più schiva e mi fa sempre il verso quando e' dentro il rifugio. Spero di riuscire a creare un contatto con loro, senza farmi mordere. A presto!

:welcome:
pazienta pazienta vedrai che piano piano.... Wink
mi raccomando spulciati il sito poi passa al forum... ah ricordati che c'e' un bellissimo libro in cui trovi tutto ... Wink
:welcome:
da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#4
Già ordinato! Spero che mi arrivi presto. Per il momento leggo su internet e guardo su youtube. Ci sono filmati da parte di un veterinario americano, che da' parecchie informazioni. Io conosco l'inglese quindi per me va bene, per fortuna avete creato questo sito che spiega in modo molto accurato ed in italiano. Grazie. A presto!
Reply
#5
Ciao Pigio! Quelli in foto sono i tuoi? Che carini!
Reply
#6
si.. le due pesti XD
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#7
Mariangela Wrote:per fortuna avete creato questo sito che spiega in modo molto accurato ed in italiano.
huauahuauahau l'italiano che roba eh?? XD
diciamo che ci si prova... almeno da parte mia Tongue

:welcome:
io sono Ele ^^
Reply
#8
Benvenuta Big Grin io sono Sara
Reply
#9
benvenuta a te e ai tuoi piccolini :yaho: io sono giorgia
Reply
#10
ciao benvenuta!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)