Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao mi chiamo Rosa!
Mi sono iscritta al forum perchè è già un bel pò di tempo che desidero avere un petauro dello zucchero ma costa troppo e non mi sono mai decisa, ora invece penso sia arrivato il momento di un nuovo amico in casa.
Sono un'amante degli animali ma non avevo mai sentito parlare di questo piccolo amico fino a 3 anni fa circa quando ho trovato e curato un riccio di pochi giorni di vita!
Il riccetto aveva ancora gli occhi chiusi e ho dovuto documentarmi sul da farsi, così cercando su internet mi sono imbattuta nelle immaggini del petauro dello zucchero.
Da lì è iniziata l'idea di averne uno ed ora eccomi qua!
Io non ho esperienza con questi animali ma sono disposta a imparare, ho avuto tanti animali e ho imparato ad amarli e prendermi cura di loro.
Ora spero di poter trovare un nuovo piccolo amico grazie a questo forum.
Io sono della zona di Como- Milano quindi vorrei trovare qualcuno che vende nella mia zona ad un prezzo non troppo esagerato possibilmente, grazie a tutti!
Reply
#2
rosellinashine Wrote:Mi sono iscritta al forum perchè è già un bel pò di tempo che desidero avere un petauro dello zucchero ma costa troppo e non mi sono mai decisa, ora invece penso sia arrivato il momento di un nuovo amico in casa.
Ciao..parti già col piede sbagliato... i petauri sono animali sociali e VANNO TENUTI IN COPPIA....quindi ne devi prendere almeno due...
ti consiglio anche di leggerti bene il forum e il sito... almeno impari le basi per tenere questi piccoli animaletti... detto ciò...buona navigazione e buona permanenza asd
:welcome:
io sono Ele
Reply
#3
abeis Wrote:Ciao..parti già col piede sbagliato... i petauri sono animali sociali e VANNO TENUTI IN COPPIA....quindi ne devi prendere almeno due...
ti consiglio anche di leggerti bene il forum e il sito... almeno impari le basi per tenere questi piccoli animaletti... detto ciò...buona navigazione e buona permanenza asd
:welcome:
io sono Ele

quoto in pieno e Benvenuta! :welcome:
Da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Grazie per il consiglio! :ok:
In realtà ci stavo già pensando...
Reply
#5
Ciao Rosa, io sono Fabio Smile
Reply
#6
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#7
:welcome: io sono Ilaria!
Reply
#8
Grazie per il caloroso benvenuto :l0l:
Reply
#9
Benvenuta Rosa, io sono Sara Big Grin
Reply
#10
benvenuta
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)