Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto!!!
#1
ciao a tutti,sono Giusy ed oggi è stato un brutto risveglio per me e soprattutto per EUGENIO,mio figlio di 14 anni.....il nostro gatto ,Gattuso,durante la notte ha mangiato Vipsinia,la nostra petaurina...vi lascio immaginare il pianto,il dolore per questa morte,io ancora non riesco a riprendermi....mio figlio è inconsolabile.adesso sto cercando una piccola petaurina,a piccolo prezzo possibilmente,perchè non ho la disponibilità economica....Vipsinia ci è stata quasi regalata da un compagno di Eugenio.C'è qualcuno che può aiutarci? GRAZIE A TUTTI!!!
Reply
#2
juycy Wrote:adesso sto cercando una piccola petaurina,a piccolo prezzo possibilmente,perchè non ho la disponibilità economica....
ciao.. ti voglio dire che i petauri sono animali sociali e che quindi uno solo non ne puoi tenere..ne devi prendere almeno due... mi raccomando prima di prenderli informati bene sulle loro esigenze...hanno bisogno di una voliera molto ampia.... buona navigazione sul forum e benvenuta
:welcome:
io sono Ele
Reply
#3
juycy Wrote:ciao a tutti,sono Giusy ed oggi è stato un brutto risveglio per me e soprattutto per EUGENIO,mio figlio di 14 anni.....il nostro gatto ,Gattuso,durante la notte ha mangiato Vipsinia,la nostra petaurina...vi lascio immaginare il pianto,il dolore per questa morte,io ancora non riesco a riprendermi....mio figlio è inconsolabile.adesso sto cercando una piccola petaurina,a piccolo prezzo possibilmente,perchè non ho la disponibilità economica....Vipsinia ci è stata quasi regalata da un compagno di Eugenio.C'è qualcuno che può aiutarci? GRAZIE A TUTTI!!!

lasciando perdere che ne devi tenere piu' di uno...
prima di tutto .. bisogna mettere in sicurezza la gatta o la voliera se trattasi di fuga e comunque evitarne la convivenza nello stesso ambiente: dato l'accaduto infatti Il primo pensiero della gatta sarà ... rifarlo!
presumo che lo avevate da poco e che la gatta non abbia fatto in tempo ad abituarsi a questa insolita presenza, l'unica regola da seguire in caso di gatti è fare molta attenzione specialmente i primi mesi... per dargli il tempo di capire che sono parte della famiglia e poi sperare che li accetti come inquilini e non come cibo... a volte va bene a volte và male...
in questo caso... è difficile avendo tralasciato gli accorgimenti che per la tua gatta il petauro aihmè è diventato una preda..
cmq :welcome:
io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
brutta storia! mi viene male a pensarci comunque ti hanno risposto abeis nasoftz.
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)