Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
#1
I GREMLINS SONO TORNATI!
Ciao a tutti! Mi chiamo Augusto e vivo ad Offida, un piccolo paese ricco di storia nella Provincia di Ascoli Piceno. Grazie a Martina, una mia cara amica e alla sua grandissima passione per gli animali, sono venuto a conoscenza dell’esistenza del “Petauro” e mi sono innamorato fin da subito di questi stupendi "gremlins" in miniatura. Immediatamente mi sono messo alla ricerca di un negozio che ne vendesse uno, ma dopo tante offerte di dubbia affidabilità, su Internet ho trovato l’annuncio che faceva per me. Dopo essermi documentato a fondo sulle precauzioni ed accortezze da prendere quando si parla di “petauro”, ho deciso di rispondere all’inserzione di Maurizio Naso, che saluto, ed ora sono in trepida attesa per i miei due super-petaurini che tra qualche giorno arriveranno ad allietare la mia casa. E’ bello poter contare su un Portale come questo, ricco di informazioni utili e consigli pratici che possono fare la differenza. In attesa che i miei due Petaurini diventino abbastanza forti da poter lasciare il loro nido di nascita, saluto tutti gli utenti del forum!
Reply
#2
ce l abbiamo fatta... visto?? ahahah
ciao Augusto e benvenuto! :ok:
mi raccomando ... studiaaaaaaa.!!!! :eheh:
:welcome:
da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao Augusto, Benvenuto!! :okok: con la guida di Maurizio sei in una botte di ferro :ok:

Andrea :boss:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
ciao ^^
io sono Ele :ciau:
Reply
#5
Ciao e benvenuto... :ok:
Reply
#6
Benvenuto Smile
Io sono Sara
Reply
#7
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#8
benvenuto!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)