Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao a tutti!

Un mese fa in un negozio di animali ho visto una pallina di pelo arrotolata su se stessa, era il famoso Petauro, non ne avevo mai visto uno, sono rimasta diverso tempo a guardarlo e ogni secondo di più mi innamoravo di quella pallina. :wub: Tornata a casa mi sono informata a dovere ( su questo sito ) e dopo due settimane ( nel frattempo mi ero procurata tutto il necessario ) sono tornata a prendere il mio piccolo Gibbo Smile

Era solo senza una cuccetta dove dormire ( "altrimenti la clientela non avrebbe visto l'animale essendo notturno" così ha risposto il negoziante quando gli ho fatto notare che durante il giorno il petauro esige un sonno tranquillo al riparo della luce ) così non ho potuto fare a meno di portarlo a casa con me Smile

Le prime notti girava freneticamente nella gabbia, non so se perchè stressato o perchè contento dell'enorme spazio a disposizione Smile

Ora è più vivace che mai ma purtroppo solo. non ho trovato altri negozi nella mia zona che abbiano petauri Sad Infatti ora cerco una femminuccia che gli faccia compagnia Smile

beh questa è la breve storia di come Gibbo è entrato a far parte della mia vita Smile Spero solo che presto entri un altro petauro a far parte della nostra piccola famiglia Smile

Un saluto a tutti

Jessica e Gibbo
Reply
#2
Ciao Jessica, benvenuta!

in bocca al lupo per la nuova avventura ed un saluto a Gibbo.

Dato che siamo più o meno vicini se trovo una femmina ti contatto subito! :ok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Ciao, che bella storia!! Hai fatto proprio bene a salvare Gibbo Big Grin
Benvenuta nel covo dei petauro-dipendenti ..Sara, Gigi&Bibi
Reply
#4
Benvenuti!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#5
Ciao io sono Fabio.... speriamo trovi in fretta qualcuno che faccia compagnia al tuo petauro Wink
Reply
#6
:welcome:
sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
ciau io sono Ele ^^
Reply
#8
:welcome: io sono Ilaria!!!
Reply
#9
benvenuta, spero che tu abbia trovato ciò che cercavi!
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)