Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo iscritto
#1
Ciao a tutti,mi chiamo Andrea ed ho 27 anni,da ieri ho due bellissimi petauri di circa 8 mesi acquistati alla fiera Verona Reptiles Big Grin

Ho abbastanza esperienza con animali esotici di vario genere(ricci africani,ratti,rettili vari,pappagalli ecc...)ma con questi animali sono alle prime armi pur avendo letto qua e la l'ABC necessario prima di acquistarli....spero di riuscire anche con il vostro aiuto a tenerli nel migliore dei modi.

Il maschietto ancora non ha un nome,la femmina invece si chiama candy cane(che in inglese sono quei bastoncini di zucchero bianchi e rossi che si mangiano a natale)...quando si saranno un po ambientati magari farò qualche foto Wink ...sono già molto buoni,si lasciano tranquillamente accarezzare e mangiano dalle mani ma ancora poverini sono piuttosto turbati dal cambio di casa e dal trauma della fiera quindi diamo tempo al tempo...

Ma veniamo al dunque....il loro acquisto non era previsto,poi invece ho trovato questa coppia ad un prezzo abbastanza vantaggioso e quindi ne ho approfittato...morale della favola devo trovare il più velocemente possibile una degna sistemazione.
Essendo alla fine dei miei studi potrei a breve tornare a casa dei miei genitori,abitiamo in campagna nelle bellissime colline marchigiano-romagnole e li avrei tutto lo spazio che vogliono per una bella voliera....al momento però abito in un appartamento a Padova quindi il massimo che potrei permettermi in relazione allo spazio che ho sarebbe questo....
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.ziprar.com/petshop/ratti/gabbie-ratti-a-sbarre/fop-gabbia-giada-natura.html">http://www.ziprar.com/petshop/ratti/gab ... atura.html</a><!-- m -->
dove eventualmente eliminerei tutti i ripiani sostituendoli con rami e grosse corde di iuta appese a mo di liane.....pensate che possa essere una soluzione adeguata?
un altra soluzione sarebbe: