Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova :)
#1
ciao, sono nuova nel campo, mi sono avvicinata perchè un amico di una amica di mia sorella ha un petauro che non curano a cui è morto il compagno e vive chiuso in una gabbia per criceti, dice che sta perdendo il pelo, e mia sorella voleva adottarlo, ma il proprietario per ora non ha risposto, ma credo non voglia cedere il petauro, ma io all'idea che potevamo prenderne uno mi sono informata su internet per potergli dare il migliore confort, detto questo, anche se ora non ho alcun petauro voglio ugualmente visitare questo forum per imparare nuove cose su questo fantastico animale, e chi sà, se magari un giorno ne avrò uno Smile
allora, io sono una ragazza di quasi 20 anni che abita nel sud del salento (dove si sta morendo di caldo) e che ama gli animali, infatti ho un mini zoo, gestito con felicità.
spero di non avervi annoiati. ciaooo :ciau:
Reply
#2
Ciao, io sono fabio... vedrai che qui troverai risposta a tutte le tue domande... se mai dovessi prendere un petauro, è sempre meglio prenderne almeno due...
Reply
#3
Ciao e benvenuta, quando hai dei dubbi chiedi pure, non prima di aver utilizzato il tasto cerca però Big Grin ihihihihi
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#4
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#5
Scisciula Wrote:ciao, sono nuova nel campo, mi sono avvicinata perchè un amico di una amica di mia sorella ha un petauro che non curano a cui è morto il compagno e vive chiuso in una gabbia per criceti, dice che sta perdendo il pelo, e mia sorella voleva adottarlo, ma il proprietario per ora non ha risposto, ma credo non voglia cedere il petauro, ma io all'idea che potevamo prenderne uno mi sono informata su internet per potergli dare il migliore confort, detto questo, anche se ora non ho alcun petauro voglio ugualmente visitare questo forum per imparare nuove cose su questo fantastico animale, e chi sà, se magari un giorno ne avrò uno Smile
allora, io sono una ragazza di quasi 20 anni che abita nel sud del salento (dove si sta morendo di caldo) e che ama gli animali, infatti ho un mini zoo, gestito con felicità.
spero di non avervi annoiati. ciaooo :ciau:


tutt'altro, è sempre bello trovare dei nuovi amanti degli animali.....^^
scusami se mi permetto ma un petauro solo in una gabbia x criceti durera' probabilmente al massimo un mese, x dire tanto. :look: dovreste trovarli un compagno altrimenti si deprime e muore, e metterlo in una gabbia alta almeno 90 cm...se possibile anche di piu, piu alta è, meglio è... Confusedisi: altrimenti durera' veramente poco Confusedad:

Comunque spero che ti troverai bene con noi, siamo una banda di matti ma amiamo follemente questo bellissimo animaletto.... qui c'e' tutto quello che ti serve x imparare a prendertene cura, e se non trovi... chiedi pure, saremo felicissimi di aiutarti ^^ :love1:

p.s. da na pedata nel sedere da pare mia all'amico dell'amica di tua sorella :roft:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#6
grazie per il ben venuta, prima che la mia presentazione venisse messa "agli atti" mi sono letta il forum, e devo dire che avere una voliera è complicato, sopratutto perchè di estate vivo in campagna in una casa abb piccola e non avrei la mia stanza personale, quindi per ora è molto probabile che non ne prenda alcuno, per quanto riguarda il tizio devo dire che non so nulla di certo in quanto l'amica di mia sorella è sfuggente. :?:
qualcuno mi sa dire la vita media di un petauro? ho trovato da 4 a 15 anni, è possibile?
Reply
#7
10 e oltre....possibilissimo con adeguate attenzioni.... dieta sana e naturale, movimento giornaliero, uno o piu compagni e attenzione da parte del "padrone"... :ok:
e ci credo che è sfuggente.... lo sta praticamente ammazzando..... :emo_pic_105:
tutto cio che non dovrebbe fargli glielo sta facendo :uhmm:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#8
Benvenuta.. Ti prego fatti coraggio e salva quel cucciolo..povero!
Reply
#9
ciao... :welcome:
Reply
#10
ola! che pasa? XD
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)