Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova :)
#1
ciao, sono nuova nel campo, mi sono avvicinata perchè un amico di una amica di mia sorella ha un petauro che non curano a cui è morto il compagno e vive chiuso in una gabbia per criceti, dice che sta perdendo il pelo, e mia sorella voleva adottarlo, ma il proprietario per ora non ha risposto, ma credo non voglia cedere il petauro, ma io all'idea che potevamo prenderne uno mi sono informata su internet per potergli dare il migliore confort, detto questo, anche se ora non ho alcun petauro voglio ugualmente visitare questo forum per imparare nuove cose su questo fantastico animale, e chi sà, se magari un giorno ne avrò uno Smile
allora, io sono una ragazza di quasi 20 anni che abita nel sud del salento (dove si sta morendo di caldo) e che ama gli animali, infatti ho un mini zoo, gestito con felicità.
spero di non avervi annoiati. ciaooo :ciau:
Reply
#2
Ciao, io sono fabio... vedrai che qui troverai risposta a tutte le tue domande... se mai dovessi prendere un petauro, è sempre meglio prenderne almeno due...
Reply
#3
Ciao e benvenuta, quando hai dei dubbi chiedi pure, non prima di aver utilizzato il tasto cerca però Big Grin ihihihihi
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#4
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#5