Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!!
#1
Ciao, il mio nome e' Gigi e vivo in Sardegna dall aprile del 2010 con la mia padrona Sara!
Il mio nome puo' ingannare, ma non e' colpa mia, bensi' delle ragazze che gestivano il negozio in cui sono stata comperata.. In poche parole mi hanno considerata un maschietto.. Ma grazie a questo sito meraviglioso, in cui gia' la mia padrona scopri' l' esistenza di noi petauri nel 2005 e, grazie a questo forum si e' riusciti a risalire alla verita'.. E quindi che sono una bellissima petaurina di un anno e mezzo!
Inizialmente non e' stato semplice adattarmi alla nuova vita insieme a Sara, ma con molta pazienza da parte sua siamo diventate amiche..anche se spesso le sento dire che sono un piccolo demonio..Sto sempre con lei, la mia voliera sta accanto al suo letto, dunque mi diverto a spiarla e schiamazzare mentre dorme e quando mi sento spiritosa, mi diverto a salire nei rami piu' alti per lanciare gli acini d' uva e svegliarla di soprassalto Wink
Poi, in settimana lei si alza presto e appena esce dalla nostra cameretta corro nella calzina (fatta dalla mia padrona con l'uncinetto e tanto amore) che sta appesa nella gabbia, a fare la nanna.. Verso le tre la sento ritornare e mi appende al suo collo e, dato che anche lei e' una dormigliona, mi mette sul suo letto e stiamo insieme finche' non si sveglia per poi giocare a volare ..
Reply
#2
O_O ????????????? :hmm:
Reply
#3
Benvenuta Gigi e anche ....Sara Wink
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#4
sebykatia Wrote:O_O ????????????? :hmm:

si è stata anche la mia prima reazione..poi l'ho riletto un paio di volte asd
cmq benvenuti! :ok:
[Image: IMG_20140421_231418.jpg] Roger Heart
Reply
#5
Benvenuti ad entrambi ^^
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#6
:welcome:
Reply
#7
Benevenute!!!
Io sono pigio.. :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#8
Andrea_88 Wrote:
sebykatia Wrote:O_O ????????????? :hmm:

si è stata anche la mia prima reazione..poi l'ho riletto un paio di volte asd
cmq benvenuti! :ok:


AAAAAHHHHH Ecco pensavo fossi io che non riuscivo a capire :mrgreen: ......
cmq Benvenuti XD
Reply
#9
Benvenute a entrambe Big Grin
e complimenti alla petaurina che sa scrivere... XD
Reply
#10
Gigi ringrazia Nebel Wink
E io ringrazio tutti voi...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)