Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allarme esame!!
#1
Beh, buongiorno a tutti! :eheh:
Non so se alcuni si ricorderanno di me comunque mi ripresento e piacere, sono Silvia.
Scrivevo per chiedervi un consiglio. Ho una certa ansia per l'esame...anche se è presto :S
Com'è stato il vostro esame? Avevate paura? Come funziona? :?
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#2
Esame di che?
Reply
#3
Esame di terza media.
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#4
tranquillissimo.. non preoccuparti :ok: il brutto viene a quello di 5^ superiore XD
forza e coraggio, andrà bene! :flower:
Reply
#5
Beh, sì...questo in effetti me lo dicono in molti asd
Ancora non capisco come sono "strutturati" gli orali.. c'ho una paura matta :dop:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#6
il mio esame è stato una pacchia, sono stato allontanato dalla classe perché ho riempito un astuccio pieno di penne di una mia compagna, con la sua colla liquida... maccavolo, era un orale, che se ne faceva dell'astuccio e delle penne?! allora sono andato a giro per la scuola deserta e saccheggiavo.... L'esame di III superiore, l'ho fatto in metà tempo perché mi ero addormentato e sono arrivato un'ora e mezzo dopo. Alla fine li ho superati entrambi, quindi credo che tu possa stare ampiamente tranquilla per il tuo... Mo vediamo l'esame di V superiore che stronzata mi inventerò xD
Reply
#7
salio Wrote:il mio esame è stato una pacchia, sono stato allontanato dalla classe perché ho riempito un astuccio pieno di penne di una mia compagna, con la sua colla liquida... maccavolo, era un orale, che se ne faceva dell'astuccio e delle penne?! allora sono andato a giro per la scuola deserta e saccheggiavo.... L'esame di III superiore, l'ho fatto in metà tempo perché mi ero addormentato e sono arrivato un'ora e mezzo dopo. Alla fine li ho superati entrambi, quindi credo che tu possa stare ampiamente tranquilla per il tuo... Mo vediamo l'esame di V superiore che stronzata mi inventerò xD
Ahahahah! Che storia! :roft:
Facciamo un film comico? XD
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#8
agisna Wrote:Ahahahah! Che storia! :roft:
Facciamo un film comico? XD
Una biografia comica è triste :p
Reply
#9
salio Wrote:
agisna Wrote:Ahahahah! Che storia! :roft:
Facciamo un film comico? XD
Una biografia comica è triste :p

No, solo delle cavolate, un montaggio di video e lo mandiamo ad Hollywood :olle:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#10
ma perchè in terza media si fa l'esame???O.O
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)