18-05-2013, 12:27 AM
Tanti auguri per il tuo pargoletto!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
IL GIORNO è ARRIVATOOOO!!!!
|
18-05-2013, 12:27 AM
Tanti auguri per il tuo pargoletto!!
The Princess of Glider
18-05-2013, 01:39 PM
tutto suo padre!!!! :ok: :l0l: :clap: :eheh:
ps: non ha preso proprio niente da te francè XD huauhahauhahuauhauhauhaauhhuauhahauauha
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right]
18-05-2013, 02:12 PM
nasoftz Wrote::naso: no cosi' non vale mi fai commuovere!! spero er pupo cresca forte e sano come il,papuzzo!!!! ue fatti vedere ogni tantoooooo!!!!!!a rivedere post vecchi e leggermi i nuovi a essere sincero un pò di amarezza mista tristezza l'ho avuta davvero! passerò a trovarvi! anche perchè sto facendo pressing psicologico su mia moglie! visto che il piccolo ormai ha 2 anni e la fobia dei batteri e caxxi vari è passata ( da parte di mia moglie ) il mio sogno sarebbe avviare un allevamento qui in sardegna! che con le temperature miti e un seminterrato di quasi 70mq starebbero meglio che a Udine! :ok: sarahviscusi Wrote:Tanti auguri per il tuo pargoletto!!:love1: grazie!!!! Mowgli Wrote:tutto suo padre!!!! :ok: :l0l: :clap: :eheh: eccolo lui che non si smentisce mai! strunz! ahahahahah
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!... ...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...[/center]
19-05-2013, 12:52 AM
tanti auguri :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
]
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIO
19-05-2013, 01:45 PM
Runner Wrote:eccolo lui che non si smentisce mai! strunz! ahahahahah :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: asd asd asd asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right] |
« Next Oldest | Next Newest »
|