Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In arrivo due Conigli nani e due tartarughe !!
#8
salio Wrote:Il coniglio non sarà mai pieno e un filino d'erba non lo rifiuterà mai, se il tuo giardino è al sicuro da pesticidi, lasciali pure brucare un po' d'erbetta, la pareggiano pure imho, inoltre quando tagli l'erba, hai trovato a chi darla.

Per le trachemys, io so che non hanno le branchie e credo che facciano il letargo fuori dall'acqua, ma pur sempre sottoterra

si in effetti le trachemys non hanno le branchie, però come avevo letto tempo fa,

http://www.tartaweb.it/tartarughe-acquat...tiche.html

come nel sito che ho messo sopra, ho letto che

Quote:...per le tartarughe nordamericane ed europee, adulte o subadulte, si parla di riduzione dell'alimentazione con l'arrivo della stagione autunnale; andranno spontaneamente in letargo, ridurranno le loro attività e nei periodi più freddi, se ne staranno al centro del laghetto nel fango.

cerco una parere di qualcuno che magari avesse avuto gia esperienze, ma in effetti farei meglio a chiedere in un forum di tartarughe acquatiche XD !!!


comunque niente pesticidi Smile si in effetti mi faranno da taglia erba automatico eheh :okok:
Reply


Messages In This Thread
Re: In arrivo due Conigli nani e due tartarughe !! - by RadioRadianti7 - 09-04-2011, 10:22 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)