Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccoci!!!
#1
Ciao a tutti siamo Alessandro e Flavia fratello e sorella da Roma..

All'inizio della nostra avventura ..

Abbiamo letto molto ma ancora ne dobbiamo fare di strada e questo sito così ricco amichevole e confidenziale sono certo ci aiuterà in tutti i passaggi più critici.

Ci accingiamo a prendere una giovane coppia che vivrà in una volerà già disponibile ma ancora tristemente vuota 95x50x160h la arredo con degli oggetti per petauro presi dagli usa ebay .. oltre al classico allestimento

quindi per ora abbiamo tanta voglia di far bene ed una volerà .. non è facile trovare degli individui giovani .. in negozio sono tutti enormi almeno 25 cm e dicono appena nati massimo 3 mesi ... mah

Ho da poco smontato un acquario marino reef da 600 litri passando ad uno piccolissimo .. so cosa significhi dedicarsi a degli animali e quanto impegno serva .... ma so anche che senza i vostri consigli farò poca strada ..

Quindi oltre a salutavo come nuovo utente vi chiedo se le condizioni di partenza me elencate. Dono un buon principio .. se non si può fate in tale sede chiedo perdono ai mod in anticipo ..

Grazie!
Reply
#2
ciao ragazzi io sono francesco! alloraaaaSmile prima di prendere i petauri vi consiglierei di informarvi più che potete(questo forum è ricchissimo di notizie e qualsiasi cosa cercate sicuramente è gia stata chiesta quindi con la funzione "cerca" trovate tutto), poi serve tanto amore, disponibilità e soprattutto PAZIENZA!!! per il resto vedrete che le cose andranno per il meglio! ah un ultima cosa! nei negozi trovate petauri di circa 6-7-8 mesi è improbabile se non impossibile che ne troviate di più giovani, cmq i petauri, se trattati con i dovuti modi hanno una vita lunga quindi state tranquilli!
IN BOCCA AL LUPO!!!! :okok: :yaho:
Il mio petauro balla la macarena..
MARGHERITA E PANE LE TARTARUGHE DI MONTAGNA, GIUSEPPE LA VEDOVA NERA E MAYA,BALù E IL FIGLIOLETTO IN ALLATTAMENTO, I PETAURINI!!

[Image: ninnina.jpg] [Image: img7622.jpg]
Reply
#3
Benvenuti :love1: !! Come già detto, nel forum ci sono tantissime informazioni preziose, e intanto buona lettura ^^ , poi se vi servono altre informazioni chiedete Yes
Io sono Ilaria
Reply
#4
:ciau:
io sono Ele benvenuti anche da parte mia ^^
Reply
#5
Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza ! Wink ci stiamo informando molto! Il forum è utilissimo! Grazie ancora!
Reply
#6
Benvenuti anche da parte mia :mrgreen: come vi hanno già detto gli altri guardate bene tutto il forum,spulciatelo da cima a fondo ...io prima di decidere di prendere i petauri ci ho messo un anno e mezzo e ho guardato bene tutto il sito ed il forum per documentarmi al meglio...comunque in bocca al lupo per la ricerca :ok:
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#7
benvenuti io sono paolo..
[URL=http://img190.imageshack.us/i/lillyefiglio03.jpg/][Image: lillyefiglio03.th.jpg][URL=http://img832.imageshack.us/i/lillyefiglio02.jpg/][Image: lillyefiglio02.th.jpg]
Reply
#8
:welcome:
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#9
Benvenuti :clap:
Reply
#10
Benvenuti!!!
Io sono pigio... :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)