Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO!!!
#1
ciao sono valentina e curiosando su internet col mio ragazzo abbiamo trovato delle foto del petauro dello zucchero.

premetto che io sono un'amante degli animali di ogni genere (cani, gatti, conigli, pappagalli, criceti pesci...) e che parlerei dei miei cuccioli per ore e ore!!!

lui ha passato giornate intere a guardare i video su questi tenerissimi animaletti e ora ne parla di continuo! a me si è proprio aperto il cuore perchè lui non ha mai avuto un animale di cui prendersi cura e nessun animale gli ha mai suscitato un interesse particolare...ma da quando ha visto i petauri se n'è totalmente innamorato e mi ripete di continuo che vorrebbe averne uno, ormai ha imparato tutte le istruzioni di allevamento a memoria! :wub:
a causa del costo e della sua poca esperienza con gli animali però, ha paura di non esserne all'altezza.. vorrei fargli provare cosa vuol dire avere un animaletto e con il mio aiuto vorrei rendergli possibile questo sguardo dalla serratura nel mondo animale..
ciao ciao!

valentina
Reply
#2
Benvenuta!

Ricorda che i petauri sono animali sociali, hanno bisogno di stare almeno in coppia. In bocca al lupo :taw:
Reply
#3
:welcome:io sono paolo
[URL=http://img190.imageshack.us/i/lillyefiglio03.jpg/][Image: lillyefiglio03.th.jpg][URL=http://img832.imageshack.us/i/lillyefiglio02.jpg/][Image: lillyefiglio02.th.jpg]
Reply
#4
mela Wrote:....e mi ripete di continuo che vorrebbe averne uno, ormai ha imparato tutte le istruzioni di allevamento a memoria! :wub:
ehm credo che gli sia sfuggito qualcosa asd
i petauri vanno tenuti in coppia, soffrono molto la mancanza di un loro simile...non importa quanto tempo tu dedicherai a loro...non potrai mai sostituirlo...

ricorda che una solitudine prolungata =depressione=asocialità=scontrosità=automutilazioni=morte!

Io sono Ele benvenuta
:ciau:
Reply
#5
Benvenuta!!!
Io sono pigio... :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#6
Ciao e Benvenuta... come dice Abeis ....se decidete di prendere i topazzi prendetene 2 :wub: piacere io sono il bi4nc0nigli0 Yes
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#7
la coppia fa la forza..... :okok:
Sara
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#8
BIenvenutas XD
Reply
#9
ciao!! Io sono ilaria, benvenuta!!
Reply
#10
ciao benvenuta io sono francesco!! il petauro è un animale abbastanza impegnativo, io ti consiglierei di informarti bene sulle caratteristiche, abitudini, bisogni ecc e poi prenderti la coppia!! sono davvero bellissimi questi topolini però hanno bisogno di compagnia e da solo potrebbe stare male!!! in bocca al lupo ciao ciao!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Il mio petauro balla la macarena..
MARGHERITA E PANE LE TARTARUGHE DI MONTAGNA, GIUSEPPE LA VEDOVA NERA E MAYA,BALù E IL FIGLIOLETTO IN ALLATTAMENTO, I PETAURINI!!

[Image: ninnina.jpg] [Image: img7622.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)