Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti
#21
ciaoo . be quando gli allungo la mano , mi annusa ma non mi more . secondo voi questo e un buon segno?
anche ieri per precauzione mi sono messo i guanti mentre ho messo la ciotola con la frutta nella voliera , e lui non mi ha morso , anzi e salito sopra e si e messo a mangiare Big Grin se fosse isterico mi avrebbe morso ....o no?
Reply
#22
Si ma non usare il guanto, così non si abituerà mai a te... anche ti mordesse mica ti stacca le dita. Comunque è pieno di discussioni in merito
Reply
#23
si in effetti sono sempre esagerato
Big Grin grazie
Reply
#24
vi rompo anche per un 'altra cosa.....dalle foto dei vostri petauri, mi sono accorto che hanno tutti la coda molto pelosa. il mio ha una coda meno pelosa . secondo voi puo essere perche e ancora giovane? poi ieri andando in giro per negozi alla ricerca di una femmina(che non ho trovato)mi sono accorto anche, che i maschi che erano nei negozi , erano tutti piu grossi del mio
Reply
#25
alcuni petauri hanno una corporatura più piccola non ti preoccupare, la femmina è meglio se la prendi da privati, rischi di trovarla di cattura in negozio e potrebbe essere aggressiva
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#26
ciao honey grazie ...allora devo postare qui nel forum ....io non conosco privati in giro a verona che allevano petauri Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)