Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
#1
Ciao,
mi presento, mi chiamo andrea, ho 20 anni, studio medicina presso l'università di salerno, ho avuto esperienze diverse con più "pet" pesci rossi, tartarughe d'acqua, criceti winrer white, ho avuto anche una coppia di scoiattoli (venduti come coppia ma erano due maschi), tutti hanno purtroppo già compiuto il loro ciclo vitale, apparte la tartarugha d'acqua dolce che è stata portata all'oasi di persano, non potevamo darle la vita che meritava :doh: . Ora nella mia vita c'è la mia carissima Mia, un soriano europeo che ho salvato dalla strada, poveretta era uno scricciolo quando l'ho vista camminare per la strada più trafficata di Salerno :o.o: è con me da 4 anni ormai, è di indole buona, e non è aggressiva verso altri animali (apparte il fatto che beveva dalla vasca della tartaruga). Negli ultimi tempi avevo deciso di adottare un camaleonte, sfortunatamente a mia madre i rettili fanno paura, (non riesco proprio a capirla io li adoro), è ciò ha significato per me il compito di trovare una diversa collocazione per il povero cama che non fosse in casa, il dover scendere a compromessi dava però problemi di temperature notturne, e mentre mi arrovellavo il cervello per trovare una soluzione, eccolo... lo vedo.. e decido che sarà mio :naso: . è stato il tipico colpo di fulmine alla prima foto che ho visto di questo plendido animale, da qui ho cominciato a cercare notizie, curiosità, e son giunto su questo forum molto bello e decisamente esaustivo per chi, come me, è alle prime armi cn il bellissimo petauro dello zucchero. Ho mostrato le foto del petauro alla famiglia (era più un ecco cosa avrete per casa a breve) che, ovviamente, ha apprezzato :ok: . Mia madre gioiosa all'idea di nn vedere il camaleonte :eheh: . Potendolo tenere in casa mi sento più sicuro e ho deciso di fare il "grande passo" Da qui l'iscrizione al forum. :okok:
Spero di essermi presentato bene :eheh:
Reply
#2
Benvenuto collega! Studio medicina pure io Wink
Buona ricerca della tua coppia di petauri XD
Reply
#3
Io non studio medicina, ma benvenuto comunque XD
Reply
#4
salve dottore io sono francesco e benvenuto tra noi! ricorda 1 petauro e basta potrebbe soffrire di solitudine!!! tanta pazienza e amore!
Il mio petauro balla la macarena..
MARGHERITA E PANE LE TARTARUGHE DI MONTAGNA, GIUSEPPE LA VEDOVA NERA E MAYA,BALù E IL FIGLIOLETTO IN ALLATTAMENTO, I PETAURINI!!

[Image: ninnina.jpg] [Image: img7622.jpg]
Reply
#5
:ciau:
io sono Ele
I pety vanno sempre in coppia...come i carabinieri XD
Reply
#6
Grazie a tutti Big Grin
Sapevo della "coppia", sto cercando due femminucce, spero di trovarle presto :ok:
Reply
#7
:welcome:
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#8
Benvenuto!!!
Io sono pigio... :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)