25-02-2011, 01:19 AM
salio Wrote:tipo questo?
Mmmmmmmh!!!
Facce da forum
|
25-02-2011, 01:19 AM
salio Wrote:tipo questo? Mmmmmmmh!!!
25-02-2011, 01:21 AM
Ok in confronto a questo voi siete dei cessi!!!!
25-02-2011, 01:26 AM
Moonlit_rain Wrote:Ok in confronto a questo voi siete dei cessi!!!!:clap: brava, diglielo a questi che si postano le foto...
25-02-2011, 01:48 AM
Mowgli Wrote:controbatto con questa:censored: la foto era solo per provocazione di Nik! :yaho:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!... ...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...[/center]
25-02-2011, 01:59 AM
ormai credo sia diventato una cosa personale tra voi due... :mha:
25-02-2011, 02:03 AM
ahahahqaahahhahahahahahahahahahhahahahahah XD
25-02-2011, 02:08 AM
salio Wrote:ormai credo sia diventato una cosa personale tra voi due... :mha:no io e Nico siamo sulla stessa linea di pensiero! mi deve dare lezioni per sviluppare la parte alta del corpo... ma non so quanto questo possa minare la mia elasticità e leggerezza sul compiere evoluzioni aeree! :humm:
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!... ...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...[/center]
25-02-2011, 02:11 AM
Sicuramente parecchio, io sono dell'idea che se saltando e ruzzolando ti sei sviluppato quei muscoli, vuol dire che ti servono quelli e gli altri non lavorano. Non lavorando, sarebbe solo peso in più e minore "leggiadria"
25-02-2011, 02:19 AM
salio Wrote:Sicuramente parecchio, io sono dell'idea che se saltando e ruzzolando ti sei sviluppato quei muscoli, vuol dire che ti servono quelli e gli altri non lavorano. Non lavorando, sarebbe solo peso in più e minore "leggiadria"e quello che penso anche io! però ovviamente per un fattore puramente estetico invidio il pettorale di Nicola! ahahaha
25-02-2011, 02:29 AM
se poi durante un backflip ti schianti sul marciapiede, invidierai anche la deambulazione di nik :p
squadra che vince non si cambia, fatti i fatti tuoi e continuerai a chiudere i flip |
« Next Oldest | Next Newest »
|