23-02-2011, 06:46 PM
Petaurina Wrote:absolutlyahahahhahah arieccola... e dimme un pò chi è che non te piace? hifty:
poi a me Jerry fa sangue hifty: asd
Facce da forum
|
23-02-2011, 06:46 PM
Petaurina Wrote:absolutlyahahahhahah arieccola... e dimme un pò chi è che non te piace? hifty:
23-02-2011, 06:55 PM
uuuuuuuuuuuhm .... e ho capito ma sto forum p frequentato da certi fighi!!!
anche se io resto sempre fedele al boss :ninja:
23-02-2011, 06:59 PM
Petaurina Wrote:uuuuuuuuuuuhm .... e ho capito ma sto forum p frequentato da certi fighi!!!nn hai tutti i torti hifty:
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.
tesori.. http://www.youtube.com/user/Saretz1
23-02-2011, 07:00 PM
Petaurina Wrote:uuuuuuuuuuuhm .... e ho capito ma sto forum p frequentato da certi fighi!!!puahahahahhaha... tienite pur il boss asd io raccimolo il resto... vedemo chi ce casca XD
23-02-2011, 07:13 PM
Saretz1 Wrote::nono2: ... è mio :brucelee:Petaurina Wrote:uuuuuuuuuuuhm .... e ho capito ma sto forum p frequentato da certi fighi!!!nn hai tutti i torti hifty:
23-02-2011, 07:29 PM
salio Wrote:AnotherJerry Wrote:Pochi cazzi, siamo un forum di fighi... isi: asd pure c'hai ragione... Se la gnocca fosse paraculismo, questo forum sarebbe un politico italiano... isi: Petaurina Wrote:absolutly hahahaha ci vuole poco a risolvere la cosa cara hifty: No cmq scherzi a parte, grazie :love1: Dai che io sono un tipo timido :timido:
23-02-2011, 07:39 PM
Allora per omaggiare la mia amatissima Ele :wub:
ecco Me in versione Bagnino
23-02-2011, 07:54 PM
Petaurina Wrote:ma chi????Saretz1 Wrote::nono2: ... è mio :brucelee:Petaurina Wrote:uuuuuuuuuuuhm .... e ho capito ma sto forum p frequentato da certi fighi!!!nn hai tutti i torti hifty:
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.
tesori.. http://www.youtube.com/user/Saretz1
23-02-2011, 07:56 PM
oddio avevo letto male asd
scusa :ave:
23-02-2011, 07:56 PM
il .:GranFigoDelBoss:. che è desiderio sessuale di Antonella da tempo immemore...e anche il mio :fifi:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right] |
« Next Oldest | Next Newest »
|